Beautiful trauma
di imperfectjosie

26/01/20, ore 17:44

Ho perso il conto di quante volte io abbia letto e riletto e riletto questa fanfiction e solo oggi mi sono decisa a lasciarti una recensione.
Che dire? È magnifica, sublime, una delle mie preferite in questo fandom.
Ho amato ogni singola sfaccettatura e nulla, ogni volta che mi viene voglia di leggere una Drarry che mi scaldi il cuore, finisco sempre per inciampare su questa meraviglia e me la rileggo sempre con immenso piacere.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai tessuto il rapporto tra Harry e Draco, la gelosia di quest'ultimo l'ho trovata adorabile.
Ancora complimenti vivissimi, stile di scrittura impeccabile e ff ben strutturata.
L'ho amata tantissimo questa storia, grazie per averla scritta.
The Edge

12/05/18, ore 20:26

Adoro il modo in cui scrivi!!! Ti prego scrivi altre opere come questa.

05/12/17, ore 23:50

Prima di tutto: "Mi calmo le pluffe". Quanto ho riso, quanto! Sarà il mio nuovo motto!
​E "non conosco nessuna Heidi". Altrettanto, ah ah.

​Ciao, comunque! Bella one shot, assolutamente. E hai ragione nel dire che Harry, dal momento che scopa Draco nell'universo slash, è già OOC di per sé. Forse è vero, qui non è il classico Harry che ci aspetteremmo in altre storie più canon, ma non importa, perché questa storia è così divertente, curata, sexy e irriverente che ci si passa di certo sopra. Funzionerebbe benissimo anche con due personaggi originali, te lo assicuro. Mi piace il tuo Draco, fragile e forte allo stesso tempo e sempre pronto a rivendicare la sua dignità, una caratteristica che lo rende tenerissimo quando prende il coraggio di esporre i suoi sentimenti. Hai suscitato un moto di empatia quando, al primo tentativo, si è sentito rifiutato da Harry. E Harry, diverso da quel che conosciamo, ma reso così bene, coerente con le caratteristiche che gli hai donato nel corso della storia, tanto da diventare un personaggio complesso, che è una sfida non da poco in una shot. Un personaggio di cui si innamora anche il lettore, grazie a quei piccoli angoli di realismo che hai aggiunto (come quando dice "Non sono capace," o "non sono bravo": le ammissioni, insomma, di debolezza che lo rendono meno superuomo, ma più umano).

​Ho proprio goduto la lettura di questa storia e andrò sicuramente a esplorare altri tuoi scritti.

​brava!

​K.

01/12/17, ore 17:54

Wow fantastica!! La mia recensione è più che positiva. È stata un piacere leggerla. Vabbè che io sono di parte perché amo questa coppia, però questa fic è stata scritta in modo divino. Complimenti ancora spero di leggere altri lavori scritti da te.

26/11/17, ore 17:26

Te la sei cavata egregiamente nel postare questa one shot drarry su questo fandom dopo tanto tempo.
Hai saputo descrivere perfettamente i caratteri dei personaggi.
In particolar modo anche le paure che nutrono entrambi.
Draco ha paura che Harry non lo ami per il suo passato
Perché comunque sia ne ha uno da Mangiamorte.
Anche se non è stato mai attivo in quel campo.
Il prescelto invece è spaventato dal sentimento che la serpe nutre nei suoi confronti.
Non perché non lo ami ma per timore di perdere anche lui dato che nella vita ha perso tutti coloro alla quale teneva a causa di un pazzo esaltato.
Ciò che conta è che riescono dopo un appassionato amplesso e dopo tante vicissitudini a confessarsi di amarsi senza nessun timore ne remora.
E a costituire una coppia che si presuppone essere stabile e duratura.
Spero tanto in un sequel dove ostentano la loro coppia con orgoglio , sposandosi e costituendo un nucleo familiare ben definito in quanto coniugi.
Sempre se vuoi.
A te l'ardua sentenza.