Scratches of us - Graffi di noi
di Berty_Poppins

29/06/09, ore 18:26

Bellissime, sul serio *_* Sono piccole perle [NERE] di momenti quotidiani ShikaTema. Le ho adorate tutte *_* La prima, quella del lucidalabbra e l'ultima mi sono piaciute particolarmente; sono davvero belle e intriganti. I personaggi sono caratterizzati davvero bene, brava^^
Buono ShikaTemaDay anche a te! -con ritardo, ma vabbè XD Grazie per aver partecipato e per avermi nominato *______* E' stato un piacere! <3
Bacioni e complimenti ^^

23/06/09, ore 22:02

Belli *__*, questi piccoli momenti, che siano di vita quotidiano o piccole introspezioni, mi sono piaciuti, davvero, li ho trovati dolci, primo fra tutti quello del lucidalabbra, troppo carino Shikamaru *_*. Complimenti bella fic. Ciao valy88.

23/06/09, ore 20:34

Molto belli questi momenti, le drabble mi piacciono, soprattutto se scritte bene come queste XD Ho trovato veramente adorabili la prima (la frase finale scioglie completamente) e quella sul lucidalabbra (ma vendono anche ragazzi come lui nelle profumerie? XD), ma comunque sono belle tutte quante, molto d’effetto, piccoli scorci introspettivi sulla loro vita. Complimenti, davvero. E sì, OMN, decisamente. Buono ShikaTema Day anche a te! ^^

23/06/09, ore 20:29

Che dire? sono davvero senza parole. Splendide, una più dell'altra, eccezionali, da lasciare senza fiato.
L'ultima poi, incredibile, con quelle parole non dette ma che ti senti dentro.
Complimenti
Un bacio
Roberta

23/06/09, ore 20:18

Dei bellissimi scorci, graffi quasi, della coppia più nera. Intanto complimenti per la scelta delle citazioni: poetiche e incisive. E poi in ogni paragrafo c'è una sorta di amore malinconico molto originale quando si tratta di questa coppia: un'atmosfera onirica, non assillante, ma intensa. Bravissima, e buon ShikaTema day!LaLa

23/06/09, ore 19:16

E' stata un'ottima idea scrivere tutto, perchè erano tutte molto belle, suggestive ed intense, anche se in modo diverso e per i motivi più disparati. Spero che non si debba attendere un altro anno per godere dei tuoi scorci, che seppur brevi catturano perfettamente il momento. Complimenti.

23/06/09, ore 18:55

Non posso che essere totalmente d'accordo con Bella *_* sono dei frammenti perfetti, scorrevoli e scritti magistralmente.
Shikamaru e Temari meritano questo e altro. <3
Bravissima, complimenti!
Buon ShikaTema Day! ^O^
Un bacione
Rinalamisteriosa ^^

23/06/09, ore 17:56

[citazione: Ed era inutile cercare di nascondere l'immagine che mostravano con così tanta facilità. C'era, e basta.] Oh, yeah!
Innanzitutto, buon ShikaTema day! Speravo che anche tu pubblicassi qualcosa - mi sono innamorata della tua raccolta su Shikamaru e Temari xD! E' stata una lettura piacevolissima, scorrevole. Tanti frammenti di Shikamaru e Temari che mi hanno resa sempre più orgogliosa di essere una MOSCA NERA (OMN). Ho citato quella frase all'inizio della recensione perchè è talmente giusta ed evidente e vera che... be', non potevo restarne indifferente, tutto qui. Tutti questi frammenti sono significativi, anche "Non esistono donne fatali, solo uomini cretini"; ti strappa un sorriso, anzi, pure una bella risata, ma fa sempre battere il cuoricino di una mosca nera. *O* Shikamaru è semplicemente p e r f e t t o. Chissà perchè è il mio personaggio preferito.
Mi piaciuta particolarmente quella sul cielo e tutti i suoi elementi. Il fatto che Temari si senta una molecola insignificante in confronto e poi l'intuizione finale. Il reale motivo per cui Shikamaru guarda il cielo, o meglio, ciò che c'è OLTRE. L'ultima è molto dolce e fa sentire un dolce calore quando Temari intreccia le sue dita a quelle di Shikamaru. Il breve scambio di battute è perfetto, assolutamente IC. In definitiva mi sono piaciute tutte, ma queste sono quelle che hanno colpito maggiormente la mia attenzione. Ovviamente tra i preferiti! Baci e ancora buon ShikaTema Day! OMN,
Bella.