Oblivion
di sakura182blast

26/07/09, ore 03:35

Carotinaaaaaa!bha non o chi è quel 90% ma io rientro nel 10 a cui è piaciuta!!! le tue ficcy mi piacciono sempre e lo sai,hai un modo di scrivere superbo! u.u ti voglio bene carotina...tau!

06/07/09, ore 15:40

Sorellina mia... Che confusione, vero? u__ù Non voglio sembrare quella-delle-frasi-fatte, assolutamente, però non posso fare a meno di dirti (ancora! XD) che capisco alla perfezione il tuo stato d'animo. Ci sono passata anch'io e, udite udite, ci sto passando anche ora. Mah, sarà sempre per il fatto che siamo mentalmente legate. ^^'
Non ti dirò stupidaggini del genere "Tranquilla che ti passa!" o "Presto la paura passerà" o chissà che altro, perché so che sei una ragazza forte e che non hai bisogno di sentirti dire queste cose. u__ù Ma di sicuro ti dirò che anche questa tua storia è bellissima (anche se Shaoran qui è un bel po' str... ^^' Ma è giusto così, rappresenta la tua "svolta").
Se affronti la confusione scrivendo queste meraviglie [*si toglie un immaginario cappello*] i miei omaggi. ^___^
Ti mando un bacione, sorellina! A presto!

23/06/09, ore 20:51

E dopo tanto riecco qui in questa sezione una tua storia! Che piacevole sorpresa! Devo ammettere, è la prima volta (e spero l'unica O_O) che sento l'irrefrenabile desiderio di picchiare Shaoran...cioè, ma è possibile fare una cosa del genere? Illudere e poi abbandonare una ragazza? Bah...comunque...come al solito amo il tuo stile di scrittura, tutto è apparso chiaro e diretto. Ciò che prova Tomoyo, in particolare, nel vedere la sua amica in quello stato, si percepisce facilmente. Poveretta, in una maniera o nell'altra è sempre lei che deve prendersi cura di Sakura...*sospiro* beh, questa shot, per quanto triste, mi è piaciuta! è qualcosa di nuovo! Spero di rivederti presto qui, anche semplicemente con un'altra shot! Un bacio. Ciao! ^-°

23/06/09, ore 18:54

Ho letto questa fic e ne sono rimasta confusa. Pensando al fatto che hai messo "ooc" come avvertimento non posso che darti ragione ma, chissà, forse in una situazione simile le ragazze si sarebbero veramente comportate così, non lo sapremo mai! E' una fanfic molto diretta, oserei dire. Non ti dà tempo di riflettere su cosa è giusto e cosa è sbagliato, scorre velocemente e alla fine ti lascia l'amaro in bocca...ma anche una voglia terribile di prendere a calci Shaoran!