RedQueen - Too late for treat
di Ghillyam

16/04/18, ore 11:09

Eccomi a recensire una nuova one-shot.
Questa è una coppia femslash che mi piace, perchè sono entrambe due grandissime fig*e!
Ma tratteniamo l'ormone!
Bella e interessante l'ambientazione newyorkese, anche per uscire un po' dalla solita Storybrook che, sia chiaro, ci sta sempre bene ma ogni tanto qualcosa di diverso serve a rinfrescare la storia in sè o, come in questo caso, la serie di one shot.
Secondo me hai seguito fedelmente il prompt e, anzi, hai dato un enorme spinta in più alla storia aggiungendo il fattore del matrimonio e della festa di Halloween.
Secondo me se uno avesse scritto una storia legata al prompt senza aggiungere nulla di più sarebbe stata molto piatta.
Ti piace molto il concetto di pelle bollente ;) lo vedo spesso nelle tue fic e adoro come utilizzi le piccolezze del genere in maniera da risaltare perfettamente i dettagli dei movimenti, della scena e dell'atto in generale.
Per quanto riguarda la trama è ovviamente molto semplice e spezzata per la natura stessa della one shot e del prompt in sé.
Ideale la scusa della festa per rivelare le proprie particolarità a Regina in vista del matrimonio e molto bella la scena conclusiva in cui Ruby-LupoMannaro si fa accarezzare e coccolare da Regina (magari si fosse trattenuta anche la sera prima...)
Mi è piaciuta anche la scena del parcheggio al mattino perchè trasmette in maniera semplice ma molto efficace lo stato d'animo di Regina: stremato, stanco e voglioso di quiete.
Ti faccio ancora i complimenti!

Un bacio
Walt

03/04/18, ore 23:09

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Bella bella bella 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

02/12/17, ore 01:05

Mi è piaciuta veramente tanto!
Non avevo mai pensato a Regina e Ruby come coppia e grazie a questa fanfic ora le visualizzo alla grande!
Scorrevole e per niente banale :D

27/11/17, ore 15:41

Mi piace tantissimo come hai usato il prompt! Sono estremamente sorpresa. Intanto l'atmosfera modern è parecchio intrigante, poi Regina è un centro emotivo meravigliosamente descritto: la paura, l'ansia, la rabbia, la confusione e l'accettazione che si susseguono sono state rese alla perfezione.
Complimenti! E per quanto riguarda l'avere occasione di scrivere...credimi, ve ne fornirò parecchie ;)