Pesca
di Napee

26/01/21, ore 22:25

Non è per nulla volgare ma piuttosto dolce, e la gelosia di Inuyasha non guasta :)

01/12/20, ore 10:41

Ho amato e a volte odiato la coppia Kagome e Inuyasha perché mi ricordavano (ovvio, visto la stessa autrice! -.-) Ranma e Akane. Questa fiction è più adulta e matura. Parla chiaramente di un amore che va ben oltre la cotta con il carisma immaturo del Principe Mezzo Demone, quindi il modo in cui l'hai scritta è eccezionalmente incredibile!
Complimenti!

14/02/18, ore 17:05

Wow che splendida shot, davvero molto bella, semplice e lineare, erotica quando basta e per niente volgare, leggera, mentre la si legge tu catapulta in questa realtà che tu hai descritto, mi ha fatto anche emozionare tanto, quindi che dire complimenti davvero!!

28/11/17, ore 17:20

Salve!Oh. *///* Sai,mi sento quasi in colpa a leggere certe cose,soprattutto quando sono così realistiche e coinvolgenti! È stata erotica,passionale e dolce al punto giusto..Inuyasha è sempre così dolcetto nonostante la situazione piccantissima!Hai capito Kagome che furbacchiona??lei sì che sa come tenere a bada il suo bel cucciolo! E beata lei aggiungo u.u" Complimenti! Nabiki90 😘

28/11/17, ore 14:44

Ma ciao.
Bellissima one-shot mi è piaciuta tantissimo.
Per quanto riguarda la scena hot non è risultata volgare puoi stare tranquilla hai espresso perfettamente le emozioni di Kagome e Inuyasha.
A presto

28/11/17, ore 13:35

*Dà una pacca sulla spalla a Kagome* Complimenti!
Ciau Napuccia! Bellissima OS, piccante al punto giusto *.* mi sento una guardona quando leggo certe cose XD ma ammetto che è sempre belle vedere Inuyasha e Kagome in atteggiamenti poco casti!
E' una storia dolce e piena d'amore! L'ho apprezzata tantissimo ;) complimenti davvero!
SS (SuperSara)

27/11/17, ore 20:31

Sono la primaaaaaa!!!
Ma come non si può recensire questa os dolciosa, sensuale e traboccante di passione?!
Sei stata bravissima, non so come fai a descrivere così bene queste scene senza essere volgare 😍
Hai reso perfetto Inuyasha, davvero.... è lui !! Sexy, orgoglioso ma tenero è innamorato!! Il modo in cui la guarda... diamine quanto invidio Kagome... posso sostituirla nella vasca termale?!
Fortunata lei!!
Ecco se posso farti un appunto, forse lei dice troppo “amore”, Kagome è certamente espansiva ma secondo me non è tipa da cadere nel fluff... ovviamente è un dettaglio, nulla da eccepire a questa os!
Il pezzo iniziale poi è da fangirlaggio... perché sono proprio loro, e Inuyasha che mette il naso nel suo collo per il suo profumo che le è mancato... muoio!! Mi ci voleva proprio questa storia, grazie grazie grazie per questo regalo ❤️
Bacione grande
Manu