Chi disprezza, compra.
di bambi88

Fantastica!
Povero Kiba,vederlo così stupito mi ha fatto morire dal ridere!!
Però ti prego,scrivi altre storie così!!! :)

Ahahahhah fantastica fanfiction, mi è piaciuta davvero tanto! Finale stupendo, ahahahha rotolo ancora dalle risate. Kiba ci è rimasto di merda ahahahah. A presto!

Complimenti, davvero carina! E tu ti riconfermi una maestra dell'IC. Sì, perché nelle tue fic Shikamaru e Temari sono tremendamente... loro. E per me, che non sopporto l'OOC, questo conta come dieci punti a tuo favore.
Maliziosa, ma mai eccessiva, ecco un'altra cosa che mi piace un sacco!
Indefinitiva, bella fic complimenti!

bellissimo.!!! il mio pigro shika, e poi mi sono proprio immaginata la faccia di kiba... brava.!! continua cosi.

Splendida x°°°°°°D davvero. Kiba se l è presa in quel posto, e visto il contesto direi che è azzeccato, hahahhah ma ci andasse con lee a donne xD

ahahahahaha magnificaaaaa!!! da fiera mosca nera appoggio la frase finale di cho!!!!! XD sono una coppia sensazionale temari e shika! dovremmo farci sentire ancora di + noi OMN... parla una ke manca da quasi un anno XD complimenti! bella storia.. semplice, scorrevole, fantastica! un bacione! Naruchan!

Uhh, rosso anche quest'anno! Questa pure me la ricordavo, eccome! Ammetto che in questa storia Shika mi fa un po' pena... Ha ragione Flavia, l'hai fatto molestare da Temari! Comunque complimenti Robbè, riesci sempre ad essere originale nei loro dialoghi e nelle loro situazioni! Pensa che all'inizio non si capisce nemmeno che stanno insieme! E bisogna ammettere che Shika ha una quantità di sfiga: prima la serata con gli amici... poi Temari! E il suo sonno! Anche se poi non gli è andata poi così male... film horror a parte! Ma ci stava tutto vista la vena sadica di Temari!! Ah, nel finale, meravigliose le facce di Kiba e Choji *__*!! Un bacione tesoro!

Ehi ciao! Ancora mi ricordo di te come la giudice di quel concorso, ma oggi finalmente riesco a conoscerti come fanwriter *_* caspita se sei brava!! La fic mi è piaciuta davvero, ma ti lascerò un commento discreto poiché non sono abituata a commentare lemon (qualche volta mi capita di leggerle XD)
Ah però XD Shikamaru sarà un pigrone e uno che cerca il sonno, ma qui ci da dentro eccome! L'hai capito il signorino? XD
Temari mi ha fatto ridere quando si è precipitata in camera a guardare il film.
E Kiba è.é guarda te che cosa combina questo birbante!! Choji poi era perfetto ma non è l'unico: ho trovato tutti perfetti! *_*
Bravissima, complimenti! *inchino per la bravura*
Vedrò di leggere presto anche l'altra che hai postato ^^ un bacione!
Rinalamisteriosa

UHUHUHUH! Assolutamente fantastica [La sua calda coperta, il suo soffice cuscino. Violentati inesorabilmente dalla furia bionda. Che crudeltà.] UHUHUHUHUH! Però devo dirlo, anche se mi dispiace....sono sicurissima che puoi fare di meglio, anche se questa ff è bella sei capace di farne migliori su questo fantastico pairing. Un bacio ci chan baka no hime....ps grazie per la tua recensione, mi ha fatto molto piacere ^_^

Di sicuro Temari sa come far passare il sonno a Shikamaru, beh buon per lui a sto punto XD. Comunque una shot carina XD, e buon ShikaTema Day anche a te, comliplimenti. Ciao valy88.

Eccomi sul punto di recensire la fic regina, sua altezza l'oscurità!Davvero, poche scrittrici sanno caraterizzare Shikamaru e Temari come te: li sai rendere perfattemente IC ma sopratutto in modo originale, nella cornice dell'IC. Le loro battute soo inserite nei dialoghi con naturalezza, senza forzature, e sono originalissime. Troppe volte leggo (e scrivo^^' purtoppo) fic ShikaTema con battute fuori luogo e già sentite, strasentite. Invece ogni tua fic, nella sua semplicità, è una complesa rivoluzione. Tipico comportamento del nostro Shikamaru fare il misogino, il pigrone, ma poi apprezzare Temari, l'amore, gli sforzi che si fanno per esso. E Temari, lei è uno spettacolo("Shikamaru, svegliatiXDXDXD") con il pigiama di Shika e il sorriso furbo per il nostro KibaXD Buonissima ShikaTema evening!Baci,LaLa

ahah shika con la testa grossa, xD non ci avevo mai pensato, uuh come godo a vedere la facci adi kiba eheheh oscuro abbraccio anche a te (e complimenti per la storia!) besos

Sigh, povero Shika... Manco dormire lo lasciano XD Ottima fic cara, stile sciolto ed in linea con la storia.. Giuro che pure a me stava venendo una certa sonnolenza nel veder descritto lo stato in cui versava il povero Shika.. Non mi stancherò mai di ripeterlo.. Non avrò il suo QI, ma la sua pigrizia ce l'ho tutta XD Ultimo appunto: "La sua calda coperta, il suo soffice cuscino. Violentati inesorabilmente dalla furia bionda." Impagabile. Vale anche da sola l'intera Fic..

Hai rispettato la tradizione, brava! XD Vedremo l’anno prossimo che accadrà, già ci penso. Intanto la fic… mi ha quasi messo paura, non ho ben capito se fosse l’atmosfera notturna, il film di paura o Temari stessa ^^” è un tantino aggressiva, la ragazza. A me piace come descrivi Shikamaru, più di Temari devo dire, perché in qualche modo lui è sempre così dolce… Estremamente pigro, certo, ma comunque fa sempre attenzione a tante piccole cose. Mi piace ^^ E povero, prima la serata distruttiva con gli amici, poi lei… Almeno sono sicura che ora starà dormendo in santa pace XD Se lo merita. Credo. Comunque è stato divertente leggere, nonostante Shikamaru leggermente seviziato XD Ah, adorabile la scena finale, immagino solamente la faccia di Kiba (e Cho è sempre nei nostri cuori <3). Che questo sia solo l’inizio del tuo ritorno ^.^ (<- è un sorrisetto di minaccia). A presto!

Bene bene, vedo che i miei consigli li segui...XD Come ti ho già detto, è bella, semplice e...arf! Stremato da una giornata di lavoro e sesso, con la voglia di fare almeno un pò di preliminari che (poverino -.-) gli vengono negati. Povero piccolo Shikamaru, neanche i preliminari gli fai avere XD
Bella, come ti ho già detto^^
Vedi che devi ricominciare a prenderti gli spazi per scrivere? Tu segui i consigli di zia Laura^^ Buon ShikaTema [nero] Day!