Maybe it wasn't just a nightmare
di Dominil

22/04/11, ore 11:36

Oddio, ho i brividi DDD:
Davvero fantastica, all'inizio ero tipo "ma che cazz..?" ahahahah, non capivo bene cosa stesse succedendo, poi quando mi sono accorta che era un songo, ho sospirato di sollievo xD
Però ci andrebbe bene un continuo! u.u
Complimenti! :33

05/07/09, ore 02:10

oh mamma god....povera ragazza...che brutto sogno!!!

28/06/09, ore 16:59

OH MIO ME!
Questa shot mi ha lasciata senza parole,ma non significa che è scritta male anzi è scritta moooooolto bene.
Baci Brian.

24/06/09, ore 15:58

Amore. O_O
Mi hai lasciata senza parole con questa shot. Davvero.
Che sogni fai? Prima di tutto. Perchè io li faccio demenziali, ma tu li fai peggio.
Mi è piaciuta tantissimo, con Frank che ritrova Gee morto, ricoperto di sangue e all' inizio ne rimane sconvolto, ma poi cambia completamente, divertendosi a sporcarsi di rosso.
E quella roba di essere corroso? Dio, Glo, ma come ti vengono? O_O
Gli occhi che cadono, la macchia...
Ok, ho capito che hai talento per l' horror.
Amore mio, ti amo tanto. <3
Gee Gates.

23/06/09, ore 20:24

ma quella sera oltre a parlare con me avevi sti pensieri??? alla faccia xD e io che pensavo all'happy ending per quella che sto scrivendo io, tu pensavi a un bagno di sangue xD si quella sera ero un po' fuori ma te di più xD senza offesa amore, ma quando mi avevi detto piena di sangue non pensavo a un film horror degno di Freddy Kruger, xk qui ci mancava solo lui e poi avrei scommesso che era un'altro episodio slashoso di Nightmare xD ma come sempre sei stata bravissima a saziare la mia sete di sangue *_______* non è mai abbastanza il sangue e tanto meno il terrore *la Lilla scalpita sulla sedia* mi è venuta voglia di vedere un horror xD no, prima ho altro da leggere ovvero la tua ff *__________* mamma!!!!! non sto più nella pelle.. dai ti lascio o divento nevrotica xD bye bye amore!!!!!!!!!! ti amo tantissimo ma non farmi fare mai una fine come quella di Frank o mi preoccupo xD kiss <3

23/06/09, ore 19:25

Punto primo: la mia mascella è ancora spalancata e sfiora il livello del pavimento. Punto secondo: Quasi non riesco nemmeno a trovare le parole per desciverla perchè, veramente, è così terribilmente agghiacciante da far rizzare i peli sulle braccia. Cioè, il modo in cui hai descritto le sensazione di morte quando Frank ritrova il cadavere di Gerard,oppure semplicemente l'odore di putrido che impregnava l'aria, sembrava di sentirle a pelle e non ti sto raccontando baggianate. Ma anche come sei riuscita a descrivere la scena del bagno, e quella davvero, mi ha lasciato di stucco, perchè è assolutamente Horror, nel vero senso della parola. E poi alla fine, l'ombra che sembra apparire, e ti fa venire il dubbio se sia stata solo un illusione oppure c'era veramente veramente. Aspettavo questa one con ansia e sono rimasta più che soddisfatta, dire che mi è piaciuta veramente secondo me è riduttivo. E ora per concludere questa magnifica (?) recensione ( però dai,devo dire che questa volta sono un pò più soddisfatta xD) ti lascio amore, e vengo a romperti ora su msn. Ti amo tanto, ma proprio tanto. Ari.

23/06/09, ore 18:53

Amore, Luce e Vita!
Okay...decisamente inquietante , giuro che sto ancora tremando , e anche troppo horror XD
Scritta ovviamente bene, e rende davvero tanto , se volevi mettere paura ce l'hai fatta Amore, davvero guarda...mi ha fatta terrore la tranquillità di Frank dopo che trova il cadavere di Gerard...ma peggio è stata la scena del bagno Darling...anche troppo horror XD
Complimenti davvero mio piccolo sadico genietto XD...e , a titolo informativo, l'ombra sulla porta mi ha fatto fare un salto sulla sedia !
Ti Amo Vita !

23/06/09, ore 18:50

*momento in cui rimane con la bocca aperta senza emettere suono* Bene, dopo di ciò avrò ancora più paura del solito di notte °-° E vorrei assolutamente sapere cos'è quell'ombra finale visto che mi incute parecchio timore. Mi rendo benissimo conto che come recensione è stupida, ma è colpa della storia che mi ha scioccata (in senso positivo ovviamente) :D