Una seccatura è per sempre
di May be

09/02/13, ore 22:18

Ahahah!! XD
Anche se vecchiotta mi andava di inserire una recensione piccina picciò per questa ff ;)
Eh, sì! Come al solito tendi a svalutarti... non è affatto inutile come dici: in realtà è parecchio piacevole e scritta benissimo!!
E poi mi ha colpito, proprio non mi aspettavo che fosse Shikamaru a tirare fuori lo ShikaTema day!!!
Sono rimasta molto del tipo: "LOL" XD

Niente da dire, brava come al solito :3

08/10/09, ore 17:09

Sinceramente non sapevo neanche l'esistenza di uno ShikaTema day xD davvero dolcissima come storia.
La parte iniziale mi è piaciuta moltissimo. Proprio ce lo vedo Shikamaru, tutte le mattine nel suo letto, tutto bello beato che si gode le prime luci, pensa e si rilassa. Proprio quello che ci si aspetta da lui u_u
E poi.. Temari e la signora Nara che si coalizzano è una meraviglia *-* nonostante tu sappia che io sono una profonda mosca fucsia credo che se Kiba non gli avesse rubato il cuore la donna perfetta per il nostro Shika sarebbe proprio Temari. Nessun'altra sarebbe capace di svegliarlo, sia fisicamente che mentalmente.. Li adoro insieme e congratulazione per la fic. A dir poco perfetti i personaggi..
Un bacione, Nana.

25/09/09, ore 19:36

W Shikatema!!!! Lol, evvai!!!! ^-^

29/06/09, ore 15:54

E anche loro festeggiano lo ShikaTemaDay, insomma XD Carinissima questa fanfic, è così dolce ** E le donne che si coalizzano contro i pesaculo sono le migliori, sisi XD
Grazie per la partecipazione, comunque, e per avermi nominato ^_^ Sono veramente contenta che ti sia piaciuto il banner! *_* ShikaTema 4 ever!
Complimenti!**

25/06/09, ore 11:55

Oddio, non sapevo festeggiassero anche loro! X°D Idea carinissima, chissà se poi alla fine Shikamaru è riuscita a convincerla a non andare al lavoro (secondo me no, ma chi lo sa XP). Buon ShikaTema Day anche a te, anche se in ritardo XD! Kissoni!

24/06/09, ore 19:52

Oh che carini, anche loro festeggiano XD Sono scoppiata a ridere con quella frase sulla festa nazionale. Per il resto la fic è carina, ben scritta, e ben resi i personaggi (Yoshino ormai è un mito). Non so perché ogni tanto c'è qualche lettera più piccola delle altre, penso un problema di html O_o Ma hai fatto un buon lavoro, ciao!

24/06/09, ore 16:19

saretta!!!!!lo sai mi sono schiantata quando ho letto il finale!!!non ensavo finisse così!!!wow mi hai colto di sorpresa..........OK kiss

23/06/09, ore 21:59

Davvero adorabile!Mi è piaciuto moltissimo il confronto fra le due terribili donne, che assieme potrebbero creare un cataclisma: ma in fondo, la somiglianza tra le due seccature è uno dei particolare che mi fanno amare lo ShikaTema!(quindi, w Yoshino!). bellissima la festa nazionale, dovremmo istituirla...forza tutti al governo|XDUna fic frizzante e comica, con momenti sereni e altri burrascosi deliziosamente alternati!Bravissima, e buon ShikaTema day!LaLa

23/06/09, ore 21:54

Ma che dolci! *.* Shika al risveglio che ci festeggia! XD
un bacione
Roberta

23/06/09, ore 21:42

oh omonima, che fic carina, semplice e concisa, come piace a me! Buon Shikatema day anche a te! black flies power!!!