Quattro stagioni per quattro cuori
di _fioredineve_

29/08/20, ore 00:19

05/04/18, ore 00:28

Eccomi qui con un pò di ritardo a contocambiare la recensione scusami O.O
Ho visto che adori la naruHina e mi chiedevo come mai non hai scelto qualche storia che riguardasse loro poi guardando i tuoi personaggi preferiti ci sono Gaara e Naruto ed ho capito O.o ne ho anche se pochette ma mi ha fatto piacere molto.

Ho notato molte storie complete e di Fondom che conosco chissà la prossima volta cosa recensirò ;)
Ma passiamo alla recensione
Questa storia mi incuriosiva moltissimo e lo aperta e letta con molto piacere piccola ma carinissima.
1. Autumn
Sasuke è un tipo freddo ma allo stesso tempo molto caldo ;) eheh l'autunno è un bellissimo mese con i colori delle foglie che cambiano e fa buio e freddo allo stesso tempo e Sarada è come ha lui ma hai colori della primavera anche grazie a Sakura :)
2. Winter
Amo Himawari più dei suoi genitori non so perchè ma mi sta molto simpatica e la Shippo con Shikadai. Molto bella questa scena Padre figlia su piccole cose semplici ma fondamentali e la pace piace a tutti ma è difficile mantenerla.
3. Spring
Bellissimi i pensieri di Sasuke sulla sua famiglia e sopratutto sulla piccola Sarada che pur di proteggerla dalle persone avide sacrificava il suo tempo, e dalla persona che più la cambiato Sakura davvero un vento caldo della primavere nel freddo cuore del'inverno ;)
4. Summer
è si Naruto è un sole in terra senza sarebbe tutto più triste e nessuno rossideva, ma grazie hai suoi di sorrisi tutti sono più felici bellissimi i pensieri di una moglie innamorata sempre e a lungo tempo.

Davvero bellissima e non vedo l'ora di leggere la prossima storiella anche se è una Os. Continua così :)

Un kiss da Eco89 ^-^

28/11/17, ore 20:54

Ciao Vera!
Ho visto con piacere che hai seguito il mio suggerimento e devo dire che l'hai reso benissimo.
Sasuke è davvero come l'autunno secondo me: all'apparenza tetro, quasi morto, ma che racchiude in sé il calore dei maglioni caldi appena tirati fuori dall'armadio, che solo pochi riescono ad apprezzare davvero per quello che sono. In bilico tra ciò che sembra solo malvagio e triste e ciò che in realtà è, qualcosa che bisogna capire a fondo e solo dopo lungo tempo.
Poi c'è Hinata, l'inverno. Con la sua pacatezza e il suo essere una persona discreta e forse troppo severa con se stessa racchiude i momenti che passiamo con i nostri cari. Un fuoco e dei familiari seduti attorno ad esso che ridono e si vogliono bene. Anche Hinata è un personaggio che deve essere vissuto oltre le apparenze, oltre quello strato di leggera rigidità e grande timidezza, che nasconde una bufera di determinazione ed amore.
E poi c'è Sakura, che non solo per il suo nome e il suo aspetto dovrebbe essere associata alla primavera. Sakura è rinascita. È il personaggio che sorge dalle sue umili origini e dalle sue debolezze riesce a creare - a far nascere - una forza immensa, e non mi riferisco a quella fisica.
Ancora in bilico tra l'inverno delle sue insicurezza e la maturità dell'estate, ma piena di vita e di amore. È così piena di questi sentimenti, come solo la primavera, che torna gloriosa dopo il freddo, riesce ad essere.
E poi c'è Naruto, che a mio parere è la personificazione stessa dell'estate.
Viva, bruciante e per certi versi spensierata. Naruto è gioia irruente e i suoi modi di essere anche un po' opprimenti, con la sua filosofia del bene, come una giornata di luglio caldissima.
Ma è appunto anche come un temporale estivo, la cui furia è talmente potente che si manifesta pochissime volte.
Mi è piaciuta tantissimo, complimenti! Metterò con piacere questa storia tra le preferite!
Un bacio,
Mezzosangue230