Darkness
di fanny80

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/17, ore 16:02

Eccomi qui, come promesso, a recensire anche il seguito di questa storia.
Sono felice di annunciarti che no, non mi ha per niente deluso, anzi, la cosa si fa più interessante e muoio dala curiosità di sapere cosa accadrà nel prossimo!
Mi ha sorpreso leggere di Hermione che accetta di difendere Draco, non me lo aspettavo, ma la spiegazione che ha dato ad Harry mi sembra più che ottima, semplice ma giusta.
Nonostante Berker sia molto pesante, Harry è riuscito a convincerlo (e ne sono felice, non deve essere semplice avere le mani bloccate tutto il tempo).
Capitolo bello, coinvolgente.
Ho solo due annotazioni da farti, sono due semplici errori di svista: “guarsarlo” invece di “guardarlo” e “usare i potere” invece di “usare il potere”.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Vera 🌸

03/12/17, ore 14:54

Con il prosieguo di questa storia ai dettagli si fanno sempre più accurati.
Draco ed Harry anche se sono in evidente contrasto incominciano ad interagire.
E questo è un punto a loro favore.
Anche perché bisogna che iniziano ad instaurare un rapporto di fiducia reciproca partendo dalle basi.
Come sempre riesci a coinvolgermi.
E ti rinnovo i miei dovuti complimenti.
Ben fatto e alla prossima !

01/12/17, ore 18:39

Wow, giallo con atmosfera slash, una discreta dose di rabbia in corpo a tutti e promessa di scintille! Mi sembra una grande idea! Non sono del tutto sicuro, però, che un Signore Oscuro debba essere in qualche modo "creato" magicamente (mi pare di aver capito che l'idea sia questa). Secondo me, è semplicemente un Mago Oscuro che si è messo a reclutare seguaci in vista del Piano Diabolico Standard. E poi... Belby agli Auror?! Lo stesso Belby che non è riuscito a restare neanche nel Lumaclub?!

30/11/17, ore 17:09

Certo che sai come tenere i lettori sulle spine!non vedo l'ora di leggerla tutta...come sempre:complimenti,mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere!

29/11/17, ore 16:03

Ehilà,
Ho adorato l'inizio di questa storia. Tu scrivi molto bene, la trama sembra promettere belle cose e inoltre è una Drarry. La perfezione insomma.

Ma ora parliamo dei nostri due personaggi. Harry è un Auror e, in quanto tale, è costretto ad arrestare Draco, accusato di uso di magia nera e di voler portare alla luce un nuovo Signore Oscuro. Spero sia solo un'accusa infondata e sono curiosa di capire chi possa mai essere il misterioso testimone.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
___Lilith

28/11/17, ore 23:23

Qualcuno ha detto, scritto o solo pensato per un secondo Drarry?! Come posso mancare! Per cui eccomi qui yeiiii ahahahah Difficilmente inizio Drarry in corso ma visto quanto mi è piaciuta la tua storia precedente mi son detta.. perché no dai! Allora... Capitolo molto interessante, mi piace l'idea della storia, draco accusato di un crimine malvagio da chissà chi... Mmmmh vedremo il continuo e non vedo l'ora! Ancora complimenti per il tuo modo di scrivere e ti ringrazio di rendere il mondo migliore con storie Drarry e scritte molto bene (che ti assicura non è da poco) ahahahah Al prossimo capitolo!!! Bacioni Althea :3 :*

28/11/17, ore 21:57

È una delle poche Drarry che ho letto ed ho apprezzato, fino ad ora.
Raramente mi cimento nella lettura di storie slash (così come nello scrivere), ma la tua come inizio mi sta piacendo parecchio.
Il fatto che non hai svelato tutto in questo capitolo mi ha incuriosita parecchio.
Per non parlare del tuo stile: adoro le descrizioni, il modo in cui le inserisci e di come le poni. Fai risultare più semplice immaginare i personaggi e gli ambienti.
La caratterizzazione che hai dato fino ad ora ai personaggi mi piace, soprattutto il fatto che li lasci scoprire un po’ alla volta.
Voglio solo farti notare un errore di battitura in questa frase “...sarai qui lo stesso?”, hai messo sarai invece di sarei.
Te lo dico (e spero tu non la prenda a male) solo per aiutarti.
Aggiungerò questa storia tra le seguite, così da tenere sott’occhio i tuoi aggiornamenti.
Al prossimo capitolo,

Vera 🌸
Aggiungerò ben volentieri questa storia tra le preferite.

28/11/17, ore 21:34

Questa drarry si prospetta molto interessante sotto tanti aspetti e punti di vista.
Ad Harry Potter è stato affidato per così dire "l'ingrato compito" di occuparsi dei Malfoy che sono sotto processo.
Però presumo che si occuperà più del principino viziato Draco Malfoy che di suo padre che tra l'altro è poco incline alla collaborazione.
E men che meno si occuperà della madre.
Prevedo scintille tra i due giovani che scateneranno le fiamme dell'inferno per quanto sono forti.
In attesa di nuovi sviluppi, ti dico : ben fatto e alla prossima !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]