suicidal.org
di theotakuwithredhair

01/02/18, ore 18:32

Hey. Mi ero promessa di non recensire questa storia, perché non avrei saputo cosa dire. Ma ho visto che ci sono davvero poche recensioni in questa storia che merita davvero. E ho un'amica che scrive e so quanto è scoraggiata quando nessuno guarda le sue storie. Così, eccomi qua. Non ho mai sofferto di depressione, o di disturbi mentali contenuti in questa storia. Ma sì, in ogni caso mi hanno riguardato da vicino alcuni casi. Mia sorella soffriva di anoressia nervosa, un mio amico di bipolarismo di tipo due e la mia amica che ti ho citato prima era spesso in periodi che posso chiamare depressione. Ora tutto questo non so cosa c'entri bene con questa storia, dopotutto questo non è il confessionale. Quello che scrivi è lacerante. E come posso testimoniare, terribilmente plausibile. Ed è terribile come riveda queste persone in ciò che hai scritto, ma la realtà che descrivi può aiutare i tuoi lettori a capire queste persone, a non prendere sottogamba questi problemi, mi ricordo che la madre della mia amica giudicava la sua depressione come "crisi adolescenziale" beh, non è così, e grazie per farlo capire in questo modo. Passando alla parte tecnica, non noto errori di ortografia, e il ritmo della narrazione, seppur sottoforma di messaggi, è abbastanza incalzante. Detto ciò, io ti saluto. Redaya

20/12/17, ore 22:07

Ehy ciao, innanzitutto mi piace che tratti questo genere di tematiche, soprattutto perchè penso di non aver visto nessun'altro che ne trattasse in modo così esplicito, o almeno su questo sito e coinvolgendo anche i BTS. In effetti la tua storia ha attirato la mia attenzione proprio quando è successo questo fatto di Jong-hyun, e mi sento una sciocca, mi sento parte di questa società che si sveglia solo quando succede qualcosa di sconvolgente, nonostante io stessa abbia già avuto esperienze di questo genere. Comunque volevo semplicemente dirti che condivido il tuo pensiero ed anche da fan degli SHINee, ti sono grata per questo pensiero. Quando ho saputo della notizia sono rimasta scioccata e nonostante io sia solo una fan, ho pianto. Come hai detto tu, sembra un mondo così distante e non avrei mai potuto immaginare che dietro a tutte le sue belle canzoni e sorrisi, si celasse questo.
Continua così,
un abbraccio.

03/12/17, ore 12:12

Aaaaah, ce lo vedo un sacco Yoongi così. I disturbi sono azzeccatissimi, secondo me. E voglio sapere come andrà a finire (te lo dico, secondo me anche Tae svilupperà qualche disturbo a frequentare online gli altri e con l'atmosfera che c'è con suo padre)

01/12/17, ore 10:00

Oddio che ansia. Mi piace moltissimo l'idea di questa fanfiction, il modo in cui sono impostati i capitoli e in particolar modo la trama. Mi dispiace solo che i capitoli siano così brevi, vorrei davvero sapere di più tutto in un colpo! Aggiorna presto, sono curiosa di scoprire come andrà a finire.
E povero Joonie. ;;