Inseguendo un'illusione
di releuse

19/12/17, ore 23:46

E' una storia breve in cui viene racchiuso tutto ciò che contraddistingue i protagonisti.
L'analisi dei personaggi è straordinariamente convincente e si può evincere come ogni parola scritta sia stata scelta con doviziosa perizia.
L'autrice presenta questa fanfiction come il prequel di un'altra principale, e queste poche righe sembrano studiate apposta per insidiare nel lettore la voglia di continuare la storia; va notato, però, come la presente fanfiction risulti talmente intensa e completa da bastare a sé stessa.

Consiglio:
Leggetela con calma. Soffermatevi sugli spazi dopo le virgole e dopo il punto al termine delle frasi. Assaporate perfino l'andare a capo. Prendetevi una pausa riflessiva alla fine di ciascuna scena.
E' bene prendersi del tempo per fissare bene nella mente le parole e le immagini che da esse scaturiscono, con i conseguenti sentimenti dei tre protagonisti.

E POI LEGGETE IL SEGUITO.
(nota personale)

24/02/10, ore 09:35

Posso essere senza parole? Queste tue drabble mi hanno assolutamente lasciata senza fiato, perchè in pochissime battute sei riuscita a farmi rivivere la shot precedente e hai colmato tutti quei vuoti, come dici, di parole non dette. Bravissima come sempre, mi sono emozionata davvero, ma quella che mi ha colpito di più è stata la seconda drabble e i pensieri che Ken ha su Takeshi ** è molto molto dolce, in tre drabble, rappresentati 3 sentimenti diversi e forti. I miei complimenti, tesora!

28/06/09, ore 14:51

Bellissimo questo prequel Rel…e come tu ben sai, siamo in attesa del risvolto nella vita di questi quattro personaggi!!! Soprattutto sono curiosissima di scoprire d' ora in avanti il comportamento che Takeshi avrà nei confronti dei suoi compagni, Kojiro e Ken e di come Sorimachi invece, si riverserà eu confronti dell' antagonista! ” inseguendo un’ illusione” complimenti per il titolo ovviamente, l’ illusione di Sorimachi nei confronti di Ken e Hyuga e sperare di essere alla loro altezza, l’ illusione di essere riuscito ad entrare nel duo, l’ illusione che si è creato e i cui è molto restio a parlare!!!Perché parlare in fondo? Era quello che voleva, essere dominato dalla presenza possente del capitano della sua squadra e dal portiere, stare tra loro e sentirsi amato anche se in cuor suo, sa benissimo di non poter reggere il confronto. Un Kojiro che mostra per la prima volta le sue vere debolezze e un Ken che stavolta guida il gioco dalla sua parte, mentre un illuso sorimachi assiste alla scena sentendosi partecipe…

26/06/09, ore 20:18

Cara! Bello questo tris di drabble sul prequel di "Vorrei...". E ha ragione Mela a dire che Kazukino ciccio fa tenerezza e tristezza:( E' brutto sentirsi esclusi e non considerati proprio dalle persone di cui si ha in assoluto più stima:( Come ben sai mi piace molto la descrizione del rapporto tra Ken e Kojiro, così alla pari anche dal punto di vista sessuale, il che spiega a meraviglia perchè poi entrambi sono attivi con il ciccino e lo mettono sotto. Mi è piaciuto anche quel dire che kazukino non vuole ricordare le parole che ha detto a entrambi la sera che praticamente li ha sedotti, proprio perchè dentro di sè è ben cosciente di essere soltanto usato e che tutto quello che ha fatto per guadagnarsi la loro stima non è servito a nulla. E ora aspetto trepidante il sequel che so già sarà spettacolare:)

24/06/09, ore 02:49

T_T Soripuccio. T_T povero caro, mi fa tantissima tenerezza e tristezza. Perché ricerca le loro attenzioni nel modo sbagliato e sono pucci anche Koji e Ken nel loro tentativo di proteggere Takeshino, perché hanno paura di poterlo perdere. T_T
E' tutto così triste, in questo loro 3 che però è quasi 4. T_T
Tutto, tutto triste. T_T
*_* complimentissimi Rellina. Ovviamente mi sono piaciute tantissimo *_* e non vedo l'ora di leggere il sequel *______*