Solo una cagna
di krystarka

22/12/17, ore 17:33

Mio Dio io ti amooo!
Adoro la tua storia, insomma è praticamente la mia idea di perfezione.
Ti supplico aggiorna prestissimooooo.
Ti adoro

10/12/17, ore 19:01

Allora, ho cominciato a leggere questa Fanfiction qui. E mi piace, mi ha introdotto all'omegaverse che ho disprezzato per tantissimo tempo, ma che sto rivalutando da un po'.
Diciamo che commento qui principalmente perché l'ho scoperta qua, anche se penso che la continuerò su nocturn alley, solo perché la voglio leggere senza la censura. Poi probabilmente tornerò qua, quindi non ti preoccupare, mi ritroverai!
Comunque si, mi piace. E per me è davvero strano apprezzare un' omegaverse di questo tipo. In oltre, è scritta divinamente e nonostante i capitoli così lunghi, che io raramente riesco ad apprezzare, ho divorato questi tre in pochissimo tempo

09/12/17, ore 22:24

Ciao,
devo ammettere che la tua omegaverse è diversa dalle altre che ho letto, di solito parlano di soulmate e di legame ;qui invece abbiamo un Draco omega venduto dai suoi e costretto ad essere in gravidato da un essere grasso e orribile, e purtroppo x il calore indotto è bisognoso e pronto ad essere riempito.
Sono curiosa di quello che potrebbe fargli nel prossimo capitolo.
Alla prossima 😊

03/12/17, ore 08:52

Ciao, la tua storia è affascinante. Non conosco molto il mondo degli Alpha e degli Omega ma, avendo letto una storia su un'altra piattaforma, mi sono lasciata travolgere dalla tua.
Confesso che sono andata a leggere su Nocturne Alley la versione integrale...

01/12/17, ore 00:39

Ciao, la tua storia mi ha interessata da subito, adoro come hai utilizzato il rapporto Alpha e Omega e penso che ne uscirà una storia fantastica. Inoltre é un tema diverso dalle solite ff drarry e non vedo l'ora di saperne il seguito:)

30/11/17, ore 00:31

Salve, questo è il primo "libro" che leggo di Harry Potter su questa piattaforma e devo dire che come primo capitolo è molto interessante. Mi è piaciuta particolarmente l’idea di unire Alpha e Omega ad Harry Potter, originale direi. Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, esso è molto corretto. Appena possibile leggerò anche la versione non censurata. Mi piacerebbe che continuassi la storia il prima possibile, sono molto curiosa.