Recensioni per
Heroes
di nainai

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/01/18, ore 16:15
Cap. 2:

Ancora ti dovevo un recensione per questo gioiellino, perdonami ero nella fase di superlavoro Natalizio
La storia è davvero adorabile come Lizette che per fortuna non assomiglia molto caratterialmente al padre. 
Helena è stupenda come al solito e Matt devo dire che è esattamente l'opposto del Matt di Death of Glory
Io sono una tua fan in eterno lo sai leggerti è sempre un piacere

Un bacio enorme 

Roby

Nuovo recensore
30/11/17, ore 11:41
Cap. 1:

Tu non sai quanto questa storia mi faccia felice. O meglio, probabilmente credi di saperlo, ma in realtà mi fa felice DI PIÙ! Non sono neanche sicura di riuscire a scrivere una recensione normale, perché sono troppo scossa, emozionata e felice! 
Amo, amo, amo il personaggio di Lisette. È perfetta. Spero che insieme alla figura esile di Brian abbia ereditato anche le sue gambe, perché... diciamocelo: su un uomo sono sprecate e se io fossi sua figlia e lui non mi avesse dato le sue gambe io lo odierei per sempre! 
In compenso, continuo ad odiare il personaggio di Helena e mi dispiace, ma quest’atteggiamento da vecchia zitella dopo ben 14 anni mi fa venire voglia di schiaffeggiarla.
Bellissima la scena a tavola e anche il dopocena, in cui Cody incrina leggermente il ghiaccio. Spero che nella prossima parte verrà svelato cosa è successo nei primi 8 anni di vita di Lisette (perchè, a quanto ricordo, dovevano organizzare le visite con un avvocato e mi pare di capire che invece non si siano visti affatto... o forse ho capito male io?).
Infine... l’interazione fra Matt e Lizzie *__* lei è perfetta, l’ho già detto e lo ripeto, una costruzione caratteriale così naturale che sembra vera. E Matt diviso tra il “fare la cosa giusta e spedirla a casa” e il voler cambiare le cose e cogliere questa piccola opportunità... lo adoro. 
Last, but not least, sei riuscita a farmi piangere quando Matt dice che l’unico regalo che Matt vorrebbe sono i suoi figli. E io non ho la lacrima facile.
Adoro tutto. 
Un abbraccio <3