An agápi esý tha écho - Se amore amore avrai
di eltanininfire

Ebbene, eccomi qui!
Era da un po' che non gironzolavo per la sezione di Saint Seiya e, tuttavia, non ho potuto fare a meno di notare questo splendido lavoro su Aiolos. Le drabbles hanno il magico potere di servirsi di poche parole e, tuttavia, riuscire a realizzare immagini chiare e profondamente suggestibili. Personalmente, ho apprezzato davvero molto questo lavoro. Sei riuscita, in poche frasi, a rendere al meglio il personaggio di Aiolos - personaggio che, ricordiamo, neanche l'autore ha avuto modo di approfondire più di tanto. E, tuttavia, ho da farti i miei complimenti. Sono rimasta profondamente colpita dal tuo modo di scrivere e penso davvero che tu abbia reso giustizia al personaggio.
Ancora complimenti,
mughetto

Non avrei mai pensato di associare questa canzone a loro due; per me "Avrai" č piů legata ad un nonno ed una nipotina, o al dittico maestro&allievo. Invece tu non solo mi piazzi davanti quest'interessante variazione sul tema, ma centri in pieno Aiolos; il quale, non solo č stato tradito, deluso e ingannato (cit.), ma si chiede anche quanta responsabilitŕ abbia lui, in quello che č accaduto a Saga, al suo dare di matto all'imnprovviso. E ci sta, ché spesso ci chiediamo se sarebbe cambiato qualcosa, se solo noi ci fossimo accorti prima di questa o di quella cosa; se solo non avessimo ignorato - alle volte in buona fede - questo o quel comportamento, relegandolo a bizzarria e non a campanello d'allarme.
La risposta č no, e sono sicura che anche Aiolos lo sappia; solo che tra sapere e accettare ci passa una vita intera.