I giorni in cui ero fuori di me
di Capitano Rogers

04/12/17, ore 15:12

Forse dovrei andare con ordine e parlare prima della trama, poi dei personaggi, della grammatica e alla fine dei miei giudizi personali, ma come faccio? COME FACCIO A NON DIRTI SUBITO CHE TI VOGLIO BENE?
Insomma, sai come comprarti il mio affetto, non c’è che dire.
Una bella akuroku, in un posto dove di akuroku non ce ne sono  ( sigh )
Quindi niente, evitiamo gli scleri random, babu.
Come ben sai la mia parte preferita è quella dove Roxas fa la scimmia sopra l’albero, perché mi piace un sacco immaginarlo ancora come un bambino, un ragazzino che se ne sta fuori casa a nascondersi, arrampicarsi, sbucciarsi le ginocchia e sporcarsi di terra.
Quindi mantieni questo carattere e ci fangirlerò sopra un bel po’.
Axel, invece … è strano, per me è stranissimo vederlo con un carattere così diverso da quello a cui sono abituata; è decisamente debole e leggermente depresso, anche menefreghista, ma non per questo non lo apprezzo.
Cioè, cioè, io sono qui per il porno ( ri-sigh ), ma anche per qualche bel bacetto e tenero e qualche rivelazione shockante.
Ta-da-da-daaaan.
Peccato che non mi stupirà niente, dovresti tenermi all’oscuro di tutta la trama e lasciare spazio alla mia cazzo di immaginazione, te ne rendi conto.
Btw, non cazzeggiare al pc e scrivi, che sto già aspettando il secondo capitolo.

03/12/17, ore 16:39

Buonsalve ;) sono così contenta che sia spuntato un altro piccolo fiore akuroku nel fandom! Come ben saprai ormai le storie che li riguardano sono scomparse e, per le fan accanite come me, sono tempi di carestia questi =w= ma non divaghiamo! Parliamo del primo capitolo: mi piace che non venga spiegato subito che cosa possa aver fatto Axel e per quale motivo gli sia stata imposta questa "punizione". I messaggi che riceve la sera (povero... Mi hanno intristita moltissimo) penso possano centrare qualcosa... Forse? Comunque, come già detto, il fatto che ci siano hint impliciti ma non espressi mi garba molto ;) lascia il capitolo ed il personaggio stesso in una stasi sospesa nel dubbio. Secondo punto: i genitori di Axel. Riguardo a Reno come padre, ottima scelta; si assomigliano molto e, come sappiamo, Axel è stato proprio plasmato sulla falsa riga di Reno da FF. Mi dispiace per come il ragazzo tratta Aerith che, per inciso, è un PG che adoro (grazie per averla inserita *-* la amo tantissimo...): la descrive come una persona infantile nonostante l'età e sono curiosa di sapere se l'idea che si è fatto di lei troverà riscontro con la realtà effettiva nei prossimi capitoli! Riguardo a Tifa sono confusa! All'inizio mi pareva di aver capito che fosse morta, ma a fine capitolo non ne ero più così sicura... È ancora viva ma non ha più modo/possibilità di avere a che fare con suo figlio? Penso che troverò la risposta con l'avanzare della storia xD ultimo personaggio: Roxi! Il mio adoratissimo cinnamon roll xD devo dire che questa versione di Roxas mi piace moltissimo: ha tutta l'aria e l'atteggiamento di un folletto dispettoso; anche quel modo di muoversi, agile e flessuoso come un micio (cristo, si arrampica sugli alberi come nulla fosse, questa scimmietta xD), lo trovo davvero tenerissimo... Che poi, devo confessare, lui ed Axel sono i miei PG preferiti di tutta la saga! A proposito della famiglia di Roxas, devo dire che sono molto curiosa di conoscere il suo background domestico che, a quanto pare, non sembra soddisfarlo. Ho una mezza idea che ci saranno dei risvolti interessanti da questo punto di vista ;) (due fratelli più grandi, eh? Sono ansiosa di sapere quali PG hai scelto di usare! Ventus e Sora? Sarebbero adorabili ❤) per concludere: ti faccio tantissimi complimenti! Il primo capitolo è molto interessante, ben scritto, lascia spunti per parecchie teorie e conseguenti quesiti. Mi hai presa al lazo, insomma xD non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Alla prossima, carissima ;)