Solstizio d'Estate
di LadyVampire92

20/06/16, ore 00:11

Ciao! Eccomi di nuovo qui, a recensire un’altra tua fanfiction e sono arrivata tardi di nuovo (?) ç__ç
Ma questa bella Lavi x Allen una recensione la merita eccome, per quanto è carina e dolce! <3
Mi piace l’idea di partenza: il solstizio d’estate che, secondo una leggenda, nasconde cose magiche. Mi piace il fatto che all’inizio i due non ci credano, per poi constatare che, in fondo, non è poi una leggenda.
Lavi è di una tenerezza incredibile: innamorato di Allen, quando riceve tutte quelle attenzioni non sa cosa fare. Il Bookman è confuso, perché non era sicuro che l’albino ricambiasse i suoi sentimenti.
Ed invece si sbagliava u.u
La parte erotica è da nosebleed! *sclera come una pazza* Allen che si posiziona su di Lavi e si muove sopra di lui..posso assicurarti che stavo impazzendo! *Q*
La fanfiction è davvero ben scritta, mi è piaciuta, come le altre tue Kanda x Allen, anche perché il tuo stile è veramente dolce e molto piacevole da leggere, mi infonde tenerezza *o*
Un abbraccio,
Winged_Crow

18/08/09, ore 11:57

No Ledy non ti suicidare...adesso capisco perchè non volevi farmela leggere. E'parechio spinta! Va bè anche se ti hanno obbligato ha scriverla non ti è uscita male. Il tuo modo di raccontare è sempre molto coinvolgente. Però devo ammettere che preferisco l'ultima che hai scritto -Amore o Odio- non mi ricordo bene il titolo, è giusto? sorry! by tvb

07/07/09, ore 20:24

*pat pat* alla scrittrice. Ti confido che io non sono ancora riuscita ad arrivare così in là, ma gira voce che la prima volta che lo scrivi è normale sentirsi male :S Comq complimenti (: Oserei anche aggiungere che se ci fossi stata io in quella stanza - sì sì da terza in comodo, ma fa lo stesso - avrei sbavato alla Homer Simpson guardando a destra le fragole al cioccolato e a sinistra Lavi ... fragole al cioccolato ... Lavi ... fragole al cioccolato ... Lavi ... fragole al cioccolato ... La ... BASTA U.U Salut ! ^.^