Un Natale movimentato
di kamy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/12/17, ore 17:48

Ciao! Una raccolta molto bella, complimenti. Le mie preferite sono la 5, adoro quando Kurama è un essere umano e sta con Naruto, mantedendo qualche caratteristica demoniaca e la 19, che dire Zabuza e Haku, secondo me, si amano non c'è dubbio, entrambi farebbero di tutto per salvare l'altro senza nessun rimorso o paura, sono bellissimi insieme. Ma tutte le tue drabble sono carine, bravisssima. A presto. Baci :)

29/12/17, ore 12:11

Ciao, ho appena avuto modo di finire di leggere la tua raccolta.
Ho apprezzato molto la maniera in cui hai fatto interagire personaggi che non avevo mai visto assieme, dando rilievo anche a Shikamaru e a Sai che spesso sono un po' 'tenuti da parte', senza che ci sia mai una stonatura o un'aria di improbabilità, anzi, sono sempre in qualche modo calzanti.
Lo stile è gradevole, anche se a tratti (a parer mio, ovviamente) poco incisivo per quella che è l'immediatezza d'immagine e contenuti in una drabble, alcune delle quali finiscono dunque per rimanere poco in testa. Ho trovato estremamente originale l'idea per Krampus, avrei voluto vedere una spinta in più proprio in virtù della magnifica idea che c'era dietro, con un finale che fosse all'altezza dell'immagine iniziale dalle sfumature dark.
Nel complesso è stato un lavoro piacevole da leggere, sicuramente con un po' più di ulteriore sperimentazione stilistica per valorizzare determinate drabbles e rendere ancora più interessante l'uso dei prompt potrebbe incrementare ulteriormente il valore di questa raccolta. Alla prossima storia!

27/12/17, ore 22:11

Oddio non immaginavo proprio un finale del genere!
Geniale veramente.
Mi ha sorpreso e divertito molto questa drabble. Uno pensa sempre che Naruto stia attendendo qualcuno per essere baciato e che Kurama abbia solo rovinato il momento, ma quel bacio così inatteso ha svoltato alla grande il testo!
grazie cara

27/12/17, ore 21:49

Madara è il Grinch per antonomasia
Sempre arrabbiato, sempre negativo!
Per fortuna c'è Hashirama che se lo coccola un po' per tenerlo buono, altrimenti addio Natale a Konoha ahahah
grazie cara di aver scritto!

27/12/17, ore 21:46

e rieccomi qui, sul gran finale!
ti faccio tantissimi complimenti, perché la raccolta mi è veramente piaciuta! ho trovato molti pairing insoliti (Naruto/Kurama, Naruto/Kiba, Shika/Sai) che ho apprezzato moltissimo, e pairing di cui spero sempre di riuscire a trovare qualcosa (NaruSai, NejiLee) e che tu mi hai fatto il piacere di trattare e inserire! grazie per questo <3 inoltre, mi piace davvero il tuo modo di scrivere, per cui credo sinceramente che terrò d'occhio il tuo profilo e lo spulcerò quanto prima! ^^
complimenti anche per la fantasia con cui hai sviluppato certi prompt (non può non tornarmi in mente quello con Kurama, perdonami xD), la simpatia, la dolcezza e anche un po' di malinconia (beh, sì, la SasuKa onesided è stata un po' un colpo al cuore — non perché li shippi ma perché, beh, mi spiace per Karin). e poi, adorazione per la SasuNaru. :')
una raccolta molto piacevole da leggere, mi è piaciuta parecchio! brava! ^^
un bacio <3

27/12/17, ore 21:29

ciao! purtroppo non mi fermo drabble per drabble, ma questa la devo proprio recensire.
sto /adorando/ human!Kurama, così lui, col carattere da kyuubi, sia strafottente che audace. mi è piaciuto tantissimo quando ha afferrato Naruto per baciarlo con trasporto. *~* è stato davvero un modo splendido di trattare il prompt, con tanto di Kurama che poi, a convenienza, ripesca il vischio xD
una drabble bellissima, un pairing veramente interessante! brava!
un bacio <3

27/12/17, ore 21:16

qui leggo del torbido! Tsunade e Jiraiya hanno una tresca che il vecchio intende ravvivare con tradizioni importate.
Neppure l'abitino sexy da babba natale può lenire il dolore per i colpi di Tsunade. Vecchio pervertito, hai fatto bene a rinunciare!
carina e molto chiara questa drabble.
brava, continua ad esercitarti!

27/12/17, ore 02:25

Ciao, ho finito ora di leggere la raccolta e sono un po' intontito dal sonno, ma volevo lasciare la recensione complessiva.
Alcune drabble erano davvero carine; mi è piaciuta particolarmente quella di Shikamaru e Choji col prompt "indigestione di pandoro" e quella con Hashirama, Mito e Tsunade, che mi hanno fatto davvero tenerezza; quella con Hidan e Kakuzu mi ha fatto ridere, ce l'ho visto Hidan a intingere il cappello di Babbo Natale nel sangue. E' molto da lui.
Ho avuto qualche problema con lo stile un po' "sentenzioso", quasi militare e definitivo, che non si addiceva a tutte le drabble e non comunicava (almeno a me) bene l'atmosfera natalizia, ma nel complesso è una raccolta molto eterogenea, interessante da leggere e con dei pairing che mi hanno incuriosito (ShikaSai non ci avevo mai pensato).
Un buon lavoro.

26/12/17, ore 23:02

aqhahaha
mi piace questa Sakura che non si lascia intimidire dalla boria di Sasuke. Una Sakura che sa anche farsi rispettare e 'obbedire'... In una coppia normale mi farebbe ridere (o incazzare), ma per loro ci sta bene!
grazie di averla scritta

26/12/17, ore 22:33

Shika Temari sono la coppia canon migliore del manga, delinearla non è semplice anche se potrebbe sembrare e forse una drabble è troppo corta per fare un buon lavoro. Tutto sommato devo ammettere che hai fatto un buon lavoro.
Grazie del tuo impegno!

26/12/17, ore 16:45

Ciao Kami! Passo per lasciarti una recensione globale sulla raccolta prima di votare!
Intanto complimenti per essere giunta fino alla fine!
Ci sono state alcune drabble che ho adorato, rispetto allo sviluppo del prompt.
Nello specifico quella sulla Letterina tra Jiraya e Orochimaru, e ancor di più quella su Hidan e Kakuzu che ho trovato bellissima e molto IC. Adoro quando i personaggi sono trattati bene, ancor più se sono personaggi complessi e che amo (come Hidan).
Insomma, ti rinnovo i complimenti!
Un bacio ❤

25/12/17, ore 23:41

Ciao, che bello, sono contenta che tu abbia lasciato questa drabble con Sasuke e Naruto per il gran finale.
Eheheh certo Sasuke è solo per verificare l’accuratezza dei dettagli da inserire nella fanfiction che vuoi sperimentare con Naruto quello che scrive vero?
Anche Naruto sembra averlo capito.
A presto, kiss

25/12/17, ore 18:18

Hola kamy *-* mi piace da morire questo finale! Trovo fantastico che Sasuke tenga così tanto ad aiutare Naruto XD che tra l'altro è meraviglioso nel suo scrivere ff sul Naruto di Jiraiya *-* grazie infinite per aver partecipato e portato a termine questa sfida ;) buona fortuna per il sondaggio e buon Natale! Un bacione grandissimo!
SS

25/12/17, ore 14:10

Siamo arrivate alle fine anche con questa raccolta. L'ho seguita un pochino a mozzichi e bocconi, come si dice, ma alla fine sono riuscita a dare una letta a quasi tutte le drabble presente. Con il genere tu sei molto brava, questo lo sai, quindi mi complimento con te per questo, per aver trattato coppie diverse e, alcune volte, aver usato i prompt in maniera davvero molto originale.
Quest'ultima drabble mi ha strappato un sorriso, ce lo vedo bene Sasuke a correggere Naruto e proporre poi di aiutarlo ad esercitarsi nelle scene porno con la pratica. Davvero divertente lol
Buon Natale, baci <3

24/12/17, ore 14:18

Questa è una delle mie otp praticamente XD non posso non amarli! In realtà amo follemente Karin XD e lei vuole Sasuke, quindi li shippo u.u è carinissimo il fatto cha abbia alzato il gomito per la disperazione di non essere cagata da Sasuke XD meno male che alla fine si è deciso a darle un bacio u.u e dovrebbe ritenersi onorato per l'importanza che una strafiga come Karin gli sta dando! Insomma, bella drabble ;) brava! Siamo quasi alla fine!
SS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]