Christmas Time
di Kitsune22

26/12/17, ore 22:53

Naruto e Itachi sono una coppia che tengo di riserva, mi piace leggere di loro ma li trovo anche piuttosto strani assieme... Perchè alla fine vedo un tradimento da parte di entrambi nei confronti di Sasuke e non mi godo appieno la loro storia
Però questa drabble è molto molto fluff!
grazie di averla scritta

08/12/17, ore 22:26

E' davvero molto dolce questa drabble. Loro poi secondo me starebbero davvero bene insieme.
Molto carina<3.

Giulia.

05/12/17, ore 10:11

Ecco, questi sono i crack pairing che mi piacciono. Inaspettati, ma pieni di passione, ben tratteggiati e in questo caso che colgono in pieno il prompt.
Molto dolce e meravigliosa da leggere in periodo natalizio.

01/12/17, ore 22:20

Ciao, hai capito Itachi e Naruto, alla fine hanno fatto di ogni necessità virtù e si sono arrangiati con quello che trovavano dopo l’imprevisto della neve.
Però devo dire che é stato più che piacevole anche così e anche quello che verrà vista la frase conclusiva di questa drabble. XD
Alla prossima.
Kiss

01/12/17, ore 13:55

Ma poveretti XD bloccati in casa dalla neve! Va beh, hanno aprofittato per farsi tante coccole *-*complimenti per questa piccola idea così carina e adorabile ^^ ammetto che sarebbe stato bello andare avanti con la notte d'amore u.u ma ahimeè, stiamo parlando di drabble, quindi questo è qaunto! Brava! Ci entiamo nel capitolo di domani ;)
SS