Maledettamente tua
di QueenSango

17/02/13, ore 17:31

È veramente travolgente, lascia spazio all'immagimnazione, trovo molto dettagliato il racconto ma senza esagerare,riesce a racchiudere sensazioni i uma sola frase... complimenti. adoro questi personaggi ed il tuo modo di esprimerti. mi piacerebbe leggere altri racconti magari piu lunghi con questi personaggi.

20/06/11, ore 20:58

Oddio questa storia è fantastica! Ricca di dettagli nemmeno volgari ma assolutamente intriganti! Complimenti^^

05/08/10, ore 21:49

*-* finalmente!!!
Mi piace, mi piace, mi piace! E non preoccuparti per il criterio temporale che hai scelto, va benissimo...e dopotutto tu sei la scrittrice, TU devi decidere, no?

Complimenti ;

06/10/09, ore 16:30

Ho appena letto questa fanfic e l'ho trovata stupenda! adoro il tuo modo di scrivere! questa ff incomincia ad incuriosirmi e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... spero aggiornerai presto, perchè sarebbe un vero peccato se non lo facessi (: ti avverto che io quando mi fisso su un qualcosa, non la lascio andare molto facilmente ù.ù, quindi troverai sempre un mio commento, ai nuovi capitoli. percio, per favore (:, continuala! ^^

02/10/09, ore 17:24

oh ti prego continua a scriverla....mi piace da impazzire!!!!!

06/07/09, ore 16:29

e molto hot (calda)mi piace veramente molto ma mi piacerebe leggere anche i pensieri di derek aparte casey.spero che aggiornerai presto e non ti scoraggare per le pocco recensione tu scrivvi molto bene e solo che life with derek non lo seguono molto pero a me piace molto questa coppia perco ti sconguro aggiorna presto oh lo messo anche nelle storie preferitte (scusa per qualche parole scritte male ma non sono italiana)tanti baciiiiiiiiiiiiiii