L'elefante marino e la Cornacchia
di ju007

25/06/09, ore 10:22

E io lo sapevo che tornavi con una fic strabiliarmente strabiliante! Entrambi li ho trovati IC, nonostante la strana ambientazione, l'Antartide? i pinguini? solo tu potevi ambientarli in un luogo del genere e ci sei riuscita egregiamente.
Nelle prime righe ho avuto un po' paura temendo che avessi cambiato radicalmente stile, ma quando ho letto la prima frase di Temari sono scoppiata a ridere.
bene puzzetta puzzina, ci sentiamo
.. "HEi che mi stai guardando le tette!?" kukuku (predonami, citazione necessaria u_ù)

24/06/09, ore 09:29

Molto bello il titolo, elegante e comico: descrive in modo originale i modi bruschi di Temari e il carattere saccente e un po' logorante di Shikamaru. Molto interessante l'ambientazione(io ho appena finito di vedere la marcia dei Pinguiniç_ç) anche se credo che nessuna persona potrebbe sopravvivere dopo un bagno gelato in AntartideXD Proprio carina e comica, specialmente il finale!Baci,LaLa

23/06/09, ore 22:28

Lasciatelo dire: il titolo è geniale. Ho riso soltanto vedendo quello. La fic è carina, originale come ambientazione! Poi l'Antartide lo adoro. Solo che... un bagno in quell'acqua gelida non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico ^^" Carina comunque, soprattutto alla fine ^^ Buono ShikaTema Day!

23/06/09, ore 22:13

Ma certo che la fa piacere, non vedeva l'ora *mka*
Carinissima! Complimenti, è simpaticissima e dolce, a modo loro
Un bacio
Roberta

23/06/09, ore 22:12

Hihi fantastica xD Povera Tem, contro il genio di Shika non c'e' niente da fare ^-^ Buon ShikaTema day (Non e' ancora finito u__u)!! Kiss, Sara ^-^