24 giorni a Natale più 1
di Jo95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/01/18, ore 20:49

Molto carina questa raccolta, una serie di sprazzi SasuNaru che ho trovato piuttosto IC e in linea coi personaggi. Alcune storie mi hanno lasciato col sorriso, qualcun'altra mi ha lasciato un po' perplessa, ma nel complesso è una raccolta davvero gradevole e godibile.
Ti consiglio solo di fare attenzione agli accenti perché ho trovato qualche errore qua e là.

26/12/17, ore 16:58

Ciao Jo! Ti lascio una recensione complessiva alla raccolta, prima di votare.
Prima di tutto sono felice di notare che non sono stata l'unica monotematica nel trattare NaruSasu ahaah
Poi volevo dirti che alcune drabble mi sono piaciute, come quella sul pupazzo di neve Jon Snow (geniale ahah).
Per il resto alcune mancavano di fluidità, ma la difficoltà di rimanere nelle 110 parole era altissima (ed è una pecca che ho riscontrato anche io).
Ti segnalo un errore che ho trovato in questa ultima drabble: uzumki invece di Uzumaki.
Per il resto complimenti per essere arrivata alla fine della sfida!
Un bacio ❤

25/12/17, ore 23:45

Ciao, grazie a te per aver scritto queste drabble.
Passando a questa, Naruto non può di certo tenere a freno la curiosità in merito alla fanfiction ed è deciso a leggerla prima di morire per mano di Sasuke, anche se secondo me anche il moro ci si appassionerà…
Ti segnalo che manca una maiuscola nelle tue note iniziali: “io sono logorroica! tanto meno” e un errore di battitura nella drabble: “Uzumki, prima che questa uscisse le gridò dietro”.
Grazie e buon Natale anche a te!
Kiss

25/12/17, ore 18:21

Ah ah ah XD sto ridendo troppissimo! "Prima di morire" è geniale! Mi piace molto il fatto che Sakura scriva ff porno sui due amici *-* ammetto che vedere la reazione del temuto Sasuke sarebbe stato bello XD ma abbiamo 100 parole u.u comunque bellissima raccolta! Grazie per aver partecipato e portato a termine la sfida *-* un bacione grandissimo e buon Natale!

24/12/17, ore 15:21

Ciao, è una bellissima cosa quella di passare il Natale, aspettando quindi la mezzanotte, accoccolati sul divano solo tu e la persona che ami per poi scambiarsi i regali.
Naruto tranquillo che anche se capisco che vuoi che tutto sia perfetto, Sasuke sarà comunque felice che anche con il pacchetto di Natale incartato storto, al massimo non mancherà di fare una delle sue battute. XD
A presto, kiss

24/12/17, ore 15:11

Povero Naruto XD fare i pacchetti in effetti è qualcosa di difficilissimo! Io quest'anno li ho rifilati tutti agli omini dei pacchetti che stanno fuori da negozi XD molto tenera la sua introspezione su quanto gli piacciano le feste <3 bellissimo anche il momento in cui afferma di amarle anche perché sta insieme a Sasuke <3 insomma, bellissima idea ;) complimenti!

24/12/17, ore 01:26

Che visione candida XD probabilmente sembrava un angioletto! Purtroppo ieri (il 23) non sono riuscita a leggere neanche una drabble ç_ç quindi sto facendo una scorpacciata in questa vigilia! Mi piace molto sasuke che gironzola per casa a borbottare cose sul suo candido Natale XD certo, la parte migliore è Naruto (chi se ne frega del tempo XD bella drabble insomma ;) brava! E buona vigilia!

23/12/17, ore 13:48

Ciao, una SasuNaru con i fiocchi… di neve.
Decisamente Naruto vestito, o meglio svestito, di bianco nelle lenzuola bianche spicca un sacco. *si perde a fantasticare su Naruto*
Comunque all’affermazione del biondo Sasuke non poteva che rimediare subito alla situazione.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “fiocchi grandi quando un’unghia attecchivano”.

23/12/17, ore 02:37

Ha messo il culo di Sasuke al pari di un film di Tim Burton XD ah ah ah! Ammetto che mi piace questo rimprovero sulla coerenza: Sasuke sembra il tipo che cerca sempre lo stesso genere, o che comunque non guarda cose troppo differenti, mentre Naruto è uno che se ne frega e va bene sempre tutto XD insomma, una drabble molto carina e un buon uso del prompt ;) Brava!

23/12/17, ore 00:05

Ciao, ahaha bravo Naruto fagliela vedere a Sasuke e rispondigli per le rime. Sarei proprio curiosa di scoprire cosa replicherà Sasuke alla frase del compagno e di vedere anche la sua faccia. XD
I film Disney sono un must soprattutto a Natale, non si può assolutamente non vederli.
A presto, kiss

22/12/17, ore 01:51

Povero Naruto XD beh, che si aspettava? Insomma, il ramen non è di certe l'alimento adatto al cenone! però il riferimento all'indigestione di pandoro l'ho apprezzato tantissimo *-* geniale! La drabble è davvero molto carina ;) Brava! Ne mancano solo 4 ormai! Dacci dentro! Un bacione e che la forza sia con te u.u

21/12/17, ore 23:40

Ciao, ma povero Naruto, non solo non gli hanno permesso di portare il ramen, quando almeno una porzione solo per lui potevano fargliela visto che sanno quanto il biondo lo adori, ma in più Sasuke gli augura pure l’indigestione da pandoro, che cattivo. Vai Naruto, fagliela vedere a quell’antipatico, mangia tutto il pandoro, ma senza star male mi raccomando! XD

20/12/17, ore 23:34

Hola piccola Jo! Mi piace quest'idea si Naruto travestito da Krampus XD è bellissimo il momento in cui Sasuke si prepara per attaccare quel mostro! Peccato che si sia rivelato quell'idiota di Naruto XD Sasuke sarebbe stato capace di catturare il mostro in un'illusione con lo sharingan XD

20/12/17, ore 14:59

Ciao, certo che mi sono piaciute, non potevo non gradire una raccolta incentrata sulla mia coppia preferita e sono sicura che continueranno a piacermi anche le prossime.
Passando a questa drabble, il nostro Sasuke non si lascia aggredire e intimorire da nessuno neanche dal Krampus in persona, anche se alla fine gli è andata bene visto che si trattava “solo” di Naruto.

19/12/17, ore 13:43

Ok, sono morta! Ti sto adorando XD Jon Snow il pupazzo di neve è un'idea geniale! XD intanto è stato bello leggere una drabble collegata a quella della sfida a palle di neve XD poi mi fa morire Sasuke XD soprattutto quando gli dice di smetterla di guardare game of thrones XD fantastico! Un'altra bellissima drabble ;) complimenti! Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]