Walls.
di cin75

21/12/17, ore 19:06

Sto piangendo di gioia come una fontana. Continuo a rileggere la parte in cui Jensen affronta la madre e non ci credo a quantocsia maturato , quanto questa vittoria lo abbia liberato dal dolore, dagli incubi e da tutto ciò che gli era capitato. Infine la gioia infinita per il loro matrimonio fatto solo di raggi di sole perché i muri che oscuravano la luce sono tutti crollati. Walls è stato il giusto seguito per un Jensen che doveva riprendersi la sua vita circondato dalle persone che lo amano veramente. Quanto angst , ma quanta gioia alla fine, ne è proprio valsa la pena soffrire così se poi si raggiunge un tale epilogo. Stupenda come sempre cin, sai usare le parole in una maniera indescrivibile, le plasmi come vuoi tu per regalarmi un mare di emozioni!!!
P.s.continuo a piangere

21/12/17, ore 17:54

Oddio, l ultimo capitolo 😢😢😢 Sono triste ma allo stesso tempo contenta 😍😍😍❤😢😢 Un bellissimo finale di una storia ricca di emozioni, sin dal primissimo capitolo, fino a questo!! ❤ Bellissimo il modo in cui tutti sono cresciuti e sono diventati importanti per gli altri 💛 e amo vedere come finalmente Jensen sia uscito dal suo incubo personale PER SEMPRE! ❤❤ L incontro con la madre é semplicemente qualcosa di stupendo! Ha proprio vinto su tutti i fronti 😍😍😍❤ per non parlare del dopo 😂😂🙂 ha ragione Misha.. una proposta decisamente bizzarra 😂😂❤❤ Finalmente ora potranno stare insieme ❤ gli incubo del passato solo un lontano ricordo 🤓🤓 Complimenti ancora per tutta la storia!!! 💛💚

21/12/17, ore 17:39

Ciao!😍✌
Finita! 😢😢Già mi mancano questi due patati!
Ma recensiamo dall'inizio.
Eccola la madre del millennio. Che bastarda!! Ma l'avrei presa a pugni anch'io come misha e jared quando ironizzava così...che nervoso!!!
Jensen è stato un grande!!!!! Applausi alla forza di quest'uomo!!😍😍😍😍👏👏👏👏👏per me ora sarà lei che cadrà in depressione e spero che in cacere non abbia vita facile quest'abominio.
Bè il matrimonio è stupendo. Io ho pianto!!!! West e un dolcissimo pagetto😍😍😍
La pace finalmente e il lieto fine per questa storia magnifica!
Quanto sei brava!!!
Gruppo WhatsApp unico✌✌✌✌✌✌✌✌✌

21/12/17, ore 17:07

hey !!
sono tristissima che sia già finita !!!!

ma veniamo alla storia , quella donna mi stava sulle p... da quando la vidi per la prima volta nella vecchia storia , non potevo crederci che una donna , una mamma , possa fare una cosa del genere al proprio figlio ... non la considero neanche un animale perché gli animali amano i loro piccoli !!!
e quando entra e gli dici quella cosa così cattiva avrei voluto averla qui e picchiarla a sangue ! mi sarei unita a misha anzi gli avrei aperto la porta !!!
non so dove Jensen abbia trovato la forza per perdonarla .. è vero che l'amore è la medicina più potente !!

alla fine la scena del matrimonio è troppo bella ... tutto bene quel che finisce bene !!
bravissima !! storia fantastica

19/12/17, ore 19:09

hey eccomi !
allora comincio con dire che all'inizio , come misha avrei voluto entrare nella storia e prendere jensen per la maglietta e dirgli di non fare cazzate ! che quella non è una donna ne un madre è un'essere disgustoso che ha venduto suo figlio ... al pensiero mi sale un odio assurdo
ma poi leggo la spiegazione di Jensen e penso che è giusto , dopo tutto quello che ha passato devo avere la sua rivincita davanti a sua madre , se così la possiamo chiamare ,
voglio che quella donna bruci quando vedrà suo figlio felice , voglio che si disperi !!! merita le torture dell'inferno !
ma , come tutti , sono preoccupata ... jensen reggerà all'incontro ?
chuck sono in ansia !!!
bravissima !
il capitolo sull'amore è super bello ! un'insieme di emozioni e passione bellissima !
e poi la scena finale è da fuochi d'artificio !
bravissima finale con il botto !!!

18/12/17, ore 21:37

Ciao!😍😍😍
Finalmente Samuel ha potuto far arrestare i suoi carnefici!!! Felice per lui che ora sarà adottato da una nuova famiglia!!! Si merita la felicita!!!!😍😍👏👏👏
Passiamo a Jensen!! Wow!!! Finalmente affronterà l'essere che gli ha procurato tantissimo dolore e sono sicura che sará lei quella che ne uscirà con le ossa rotte!! Brutta stronza!!! Vai jensen!!
Misha che lo mette alla prova è stato un gesto da vero amico!!
Anch'io come lui sono orgogliosa di Jensen!!👏👏👏👏
E ora passiamo all'amore! O come sono belli!! Occhi a cuore!!! Ma tu sei una poetessa!!!
La proposta di matrimonio😍😍😍
Oddio si sì!!! Felice felice felice!!!

18/12/17, ore 21:32

Che capitolo! 😍😍😍 amo vedere come Jensen sia tornato forte , coraggioso e fiero 😍😍❤ e adoro bedere come tutte le persone che gli vogliono bene lo sostengano nonostante la sua folle - ma più che sensata - decisione di rivedere 'lei'. L incontro con Misha ? Stupendo ❤ per non parlare della bellissima scena finale tra Jensen e Jared ! ❤ quando li adoro 😍😍💛❤ Non vedo l ora di vedere come andrà l incontro tra la madre e Jensen... Speriamo bene!!! 🤓🤓 Bellissimo capitolo! Alla prossima 😉💛💚

18/12/17, ore 17:50

Oh cielo😭😭😭
Come è bello questo Capitolo, ho pianto tanto per Jensen, per il coraggio ritrovato nell'incontrare quella donnaccia.
Ho adorato la prova d'amicizia di Misha, pronto a tutto pur di capire se Jensen stesse veramente bene. Poi le parole che sono uscite a Jensen e a Jared, alla domanda di matrimonio e spero alla risposta che verrà .
Bellissima questa storia, amo questi due alla follia e tu scrivi benissimo, da Dea😘

15/12/17, ore 21:46

Ciao!!!
O my Chuck che capitolo!! Che capitolo!!
Povero Jensen . Ho pianto tanto quando avuto la crisi sentendo quello che subiva Samuel. Poveri cuccioli!!!
Jared l'ho adorato!!! Perfetto!!!
Non si è arreso e ha continuato ad appoggiargli la mano sulla spalla fin quando lui non si è sfogato in quel pianto liberatorio! Stupenda scena!!descritta divinamente !!!
Oddio il piccolo sa i nomi dei quei porchi e ha deciso di dirli a rich dopo le magnifiche parole di Jensen!!! 😍😍😍😍😍
Oddio ansia !! Aggiorna preso.
Bravvissima!! Applausi e inchinoi alla dea della fanfction(^^)(^^)(^^)

15/12/17, ore 19:41

eccolo ! il tanto atteso aggiornamento !
jensen povero povero jensen
all'inizio volevo urlare
"basta ! jared non puoi farlo continuare a soffrire"
leggere che sono tornati gli incubi , i tremori e tutti quei brutti ricordi mi ha fatto malissimo ...
poi quando ha avuto la crisi ed è scappato dalla stanza di samuel ho perso 10 anni di vita
per fortuna non ha fatto quello che temevo ... ma vedere che non voleva farsi toccare da jared è stato bruttissimo ... tanto tanto tanto dolore
sapere che non vuole farsi toccare nemmeno dal suo amore è bruttissimo
vuole proteggerlo ! chuck lui vuole proteggere Jared !!!
com'è dolce
fortunatamente il loro amore vince e lui non affoga !
ora voglio sapere come andrà il processo ...
bravissima come sempre !
non vedo l'ora di leggere
applausi !!!!!

15/12/17, ore 19:09

Oddio povero Jensen 😢😢 Alla fine la diga si é rotta del tutto e il suo passato lo ha travolto senza pietà 😭😭 fortuna che il legame tra lui e Jared é così forte che quest' ultimo capisce che qualcosa non va ❤❤ Ed eccolo ancora, come un tempo, ha tirare fuori dal baratto in cui sta cadendo l more della sua vita 😍😍 scena bellissima e davvero molto tenera 😍😍😢😢❤❤ Ora che tutto sembra sistemato ( almeno spero ) é il momento di far rinchiudere gli psicopatici che avevano preso Samuel! 😈 Spero che tutto vada per il meglio e il ragazzo riceva tutta la felicità di questo mondo ❤❤ Bellissimo capitolo 😉💛 non vedo l ora di leggere il prossimo! 💛💚

15/12/17, ore 16:23

Ho una voglia matta di strangolare la Taylor e prendere a calci Misha. Jensen si sarà pure ripreso, ma solo grazie all'intervento provvidenziale di Jared. I due ragazzi stavano bene prima che gli altri due chiamassero Jensen ad aiutarli con Samuel. Meno male che il loro amore è così forte da salvarli dall'affogare, anzi ora hanno ancora più fiducia l'uno nell'altro perché hanno superato questa terribile prova insieme.
Sono felice che tutto questo dolore però abbia aiutato il piccolo Samuel, mi dispiace tanto per lui.

12/12/17, ore 21:03

Ciao!!😭😭😭😭😭😭😭
Jensen cucciolo!!! La scena dell'incubo e lui che si aggrappa al suo jared! Oddio oddio!!
Sono disperata!!! Che esseri schifosi!!!
Povero ragazzino anche!!!😭😭
Dolore alla crisi del piccolo e mentre Jensen raccontava la sua storia a Samuel!
O my Chuck. Sentivo il dolore di jensen!
Ora se mi finisci un capitolo in questo modo io piango e mi mangio le unghie!!! Non tenterà il suicidio vero? Ti prego no! Non di nuovo!!😭😭😭 Aiuto!!!
Sto sclerando!!! Aggiorna presto!!!!!

12/12/17, ore 18:46

ok ... ok ... ok devo stare calma

cominciamo con dire che samuel mi fa sempre più tristezza ! quel povero ragazzo sempre un cucciolo indifeso che vede in jensen qualcuno e può salvarlo e proteggerlo ... ma aimè i ricordi sono troppo dolorosi
ma per quando quel ragazzo mi faccia pena jensen sta cadendo nel baratro ... come hai detto tu gli incubi , gli sguardi e l'ansia sta tornando tutto e ho paura ...
e anche jared ne ha ...
ma poi l'ultima frase ??????
che cavolo vuol dire affogò ??? cioè letteralmente ? è in pericolo ?? io non so resistere !!!!
bravissima !!!!!

12/12/17, ore 14:26

Oddio che capitolo! Come previsto da entrambi i giovani , quello che sta facendo Jensen per Samuel sì,sta aiutando il ragazzo, ma allo stesso tempo sta facendo sprofondare lui... dopo tutto quello che ha passato e che é riuscito a superare, ora eccolo di nuovo sull' orlo del precipizio (come si vede dagli incubi ...)... spero davvero che Jared riesca anche stavolta a sostenerlo perché mi si spenderebbe il cuore del tutto a vedere Jensen distrutto 💔💔 Ma il finale ?! 😱😭 non puoi lasciarci così in sospeso!!!! Bellissimo capitolo 😉💛