Il regalo migliore è quello più difficile da scartare
di bimbarossa

02/12/17, ore 01:33

Ciao, quanta dolcezza in questa drabble.
Qui Kakashi ha avuto un modo per dimostrare quanto lui tiene a Sakura davvero molto originale e che ti spiazza, ma anche infinitamente protettivo e dolce. Tipico da lui essere così particolare ed enigmatico.
Tra l’altro il divano color indaco. Un’altra scelta davvero molto particolare, nonostante mi piaccia come colore, stavo cercando di immaginarmi un divano così.
A presto, kiss

01/12/17, ore 21:26

Ciao! Ammetto che in genere la KakaSaku non è proprio tra le mie coppie preferite, ma la storia l'ho comunque apprezzata. E' carina e ben scritta, con un pizzico di dolcezza e comicità che non guastano mai. Complimenti per tutto e a domani con la prossima drabble!
Baci,
Ellygattina

01/12/17, ore 15:24

Ma ciao cara *-* in un mare di drabble caste, è bello trovarne una come questa XD Kakashi sensei che sbaciucchia l'ombelico di Sakura *-* e lei che sta lì tutta contenta a farselo fare! Che tenerezza! MI piace che lo chiami Rokudaime-sama XD fa un sacco figo! Insomma, molto bella come prima drabble! MI è piaciuta! Brava ;)
SS

01/12/17, ore 14:58

Ciao! :3 Bella drabble, ma si sa... loro sono sempre belli :3 KakaSaku... i nostri amori preferiti :3 Dolcissima, mi fa ha fatto sorridere da quanto è dolce. Sakura che lo chiama Sesto anche dopo aver detto a tutti della loro storia... rende tutto molto eccitante :3 e dolcioso :3 Ah... personalmente non credo che festeggino il Natale nel canonverse, personalmente nelle mie drabble ambientato le nel canonverse cerco di evitare di parlare del Natale, effettivamente. Perché non ha senso che festeggino la nascita di Gesù e il Nstale come Natività di Cristo, però.. boh, è un "problema" relativo, visto che non dicono mai se lo festeggiano o meno, quindi, va beh, è uguale :3 Molto carina. Alla prossima :3 Alex Hatake