Venticinque drabble per ghermirli e nello spirito del Natale incatenarli!
di sasaneki

25/12/17, ore 22:15

Buonasera e buon Natale!
Tra le raccolte lette finora la tua è una delle mie preferite ** Le tue drabble sono divertenti, frizzanti e originali nell'uso del prompt, oltre a essere scritte molto bene ^^
Ho adorato le gag con Shisui e Sasuke (la somiglianza con Anacleto, morta x'D), ma in generale hai dosato benissimo la comicità, l'erotismo in alcuni momenti, il tepore della familiarità. Le tue drabbles sono volate in un soffio, le ho lette in un attimo e davvero con piacere. Bravissima!

25/12/17, ore 22:09

Lo scrittore per eccellenza nel manga è proprio lui. Non sarebbe stato lo stesso senza almeno una drabble con protagonista assoluto Jiraiya. <3
Poi io adoro i JiraTsu (e anche io sono stata illusa per bene da Kishimoto, I feel you), quindi vederli felicemente insieme nel fare i maiali è bellissimo. <3
Mi mancherà molto questa raccolta di drabble, mi ha permesso di conoscerti come scrittrice, di apprezzare i tuoi SasuNaru, ma soprattutto i tuoi ShiIta, che a mio parere rendi alla perfezione. Soprattutto Shisui, che è stato sicuramente il mio personaggio preferito di questa raccolta, un genio assoluto. XD
Complimenti ancora e buon Natale!
Un bacio.

25/12/17, ore 18:03

Grazie a te per aver scritto questa bellissima raccolta *-* e soprattutto per aver portato a termine la sfida! Non potevi concludere in modo migliore per quanto mi riguarda! Jiraiya che scrive ff mi ha fatto troppo ridere XD ma Tsunade è decisamente meglio u.u l'ho amata quando gli si è messa sopra *-* insomma, ottimo finale! Complimenti e in bocca al lupo per il sondaggio ;)

25/12/17, ore 15:46

...non mi ero accorta che avessi già messo quella del 25, sto soffrendo.
allora, intanto: GRAZIE per aver riproposto Jiraiya e Tsunade, bellissimi, che meritano proprio qualche spazietto! *~* e poi che bello vederli così affiatati anche dopo tanti anni insieme ;___; povero Jiraiya però, magari si aspettava qualche parere più "sostanzioso" da parte di Tsunade, e invece xD vabbè, non gli è andata tanto male!
anche qui siamo alla chiusura ;__; però ne approfitto per ringraziarti e ribadire quanto detto nella recensione precedente: i tuoi Shisui e Sasuke sono stati proprio /belli/, in qualsiasi aspetto li si guardasse. ho adorato in particolar modo Shisui, giovane raggio di sole, che nell'AU è proprio uno scemo dispettoso senza riserva, e lo si ama anche per questo <3
una raccolta davvero bella, simpatica, solare quasi. sinceramente piacevole da leggere. :') bravissima, tanti complimenti anche per averla portata a termine!
un bacio, alla prossima <3

25/12/17, ore 15:40

Shisui e Sasuke come cugini che non si sopportano sono stati la mia ragione di vita durante tutto il percorso delle drabble, speravo sempre di trovarne un po' e grazie a te ho avuto modo di goderne il più possibile :') adoro il modo in cui li hai resi, belli allegri che, proprio per questi piccoli screzi, sanno di famiglia. lo sappiamo che si vogliono bene, sotto sotto! però la tombola è pur sempre la tombola, vincere ha la priorità xD mi chiedo invece che poteri abbia Shisui? funzionasse a me il trucchetto del chiamare il numero per farlo uscire! povero Obito che cerca di fare l'ambasciator non porta pena, che invece si è beccato la rispostaccia da entrambi xD parenti serpenti!
adorabile e divertentissima, brava!
buon Natale, alla prossima (e ultima *piange*) drabble <3

25/12/17, ore 13:55

Un'altra Jiraya/Tsunade. Meraviglia per i miei occhi *^*
Questi due sono due pervertiti, è per questo che li adoro... Devo avere una passione per le coppie di suini... Comunque, tralasciando questo, sono assolutamente bellissimi, divertenti, sensuali (Sì, a me ispirano tanta sensualità insieme) e disinibiti come è giusto che sia. Jiraya che scrive racconti erotici anche a Natale è perfetto, soprattutto visto che vorrebbe metterli in atto con Tsunade ahahaha
Sei stata bravissima con questa drabble, complimenti davvero <3
Un bacio e buone feste <3

25/12/17, ore 11:40

Ciao, grazie a te per averle scritte, anche io mi sono divertita un sacco a leggere quelle di Shisui e concordo con te sul fatto che Sasuke è stato redento come buon padre.
Per una volta che Tsunade si decide e che Jiraya non manda tutto a farsi benedire con qualche battuta direi proprio che gli conviene godersi il momento e tardare ai festeggiamenti con gli altri.
Ti segnalo un errore nelle tue note finali: “ma cerchrò comunque di rispondere a tutti”.
Buon Natale!
Kiss

24/12/17, ore 14:44

Ciao, cara <3
Obito deve imparare a non mettersi in mezzo fra Sasuke e Shisui, perché non ne guadagnerà mai nulla di buono. Poverino, con certi parenti ci credo che è costantemente depresso, almeno lo è nella mia visione delle cose, non che qui se la passi bene ahahah
La guerra natalizia fra Sasuke e Shiusi continua, chi vincerà? Shisui, sicuro ahahaha
Un bacio, alla prossima <3

24/12/17, ore 14:05

Perché temo che stasera fra me, sorella e cugine succederà la stessa cosa (con io che interpreto Obito tra l'altro XD)? Amo vedere delle scene di vita quotidiana così tenere e realistiche *-* poi sinceramente i cugini Uchiha sono i miei preferiti XD li amo! Soprattutto se me li fai giocare a tombola XD complimenti per l'idea!

24/12/17, ore 12:55

Ciao, povero Obito visto l’alto tasso di competitività penso che in casa Uchiha ogni gioco da tavolo e qualsiasi aspetto che possa anche minimamente ipotizzare una sfida debba essere bandito da ora in più.
Shisui quando ripeteva il numero che doveva uscire mi sembrava quello della pubblicità “Facile.it”. XD
Alla prossima, kiss

24/12/17, ore 12:49

Povero Obito, si ritrova nel bel mezzo di due fuochi Uchiha... meglio che scappi da Rin, se non vuole subirne le conseguenze. XD
Shisui che esulta è bellissimo, incarna perfettamente lo spirito del giocatore seriale da tavolo, di quelli che inizierebbero a giocare dalle 3 e finirebbero a mezzanotte, lol.
Sasuke prova a darsi un contegno, ma gli rode immensamente che Shisui abbia vinto a tombola. Vendicativo come è, come minimo vorrà la rivincita!
Troppo bellina, brava! Buona vigilia. <3

"Sei ancora piuttosto arzilla, nonostante l’età eh" pessimo XD che battuta orribile! Però ammetto che è degna di Jiraiya! Mi piace da morire il modo in cui hai usato il prompt *-* esplicito e simpatico da morire! Poi Jiraiya e Tsunade sono l'amore <3 bravissima! Complimenti per la meravigliosa idea u.u un bacione grande e buona vigilia!
SS

I JiraTsu sono una coppia che ho amato tantissimo e di cui ho sperato fino all'ultimo in una sorta di canonizzazione (mai una gioia) e vederli in questa drabble mi ha fatto taaaanto piacere.
Tsunade così punta sul vivo è talmente canon che mi chiedo se questa drabble non sia parte dell'opera originale... ed è ancora più canon il povero Jiraiya, lasciato a se stesso a causa della sua battuta deficiente, LOL.
L'ho assolutamente adorata. <3

Bellissimi <3
Se non sbaglio ancora non ne avevo letto nelle drabble, e sono stata felicissima di trovare loro in questa. Hai proprio ragione, se si parla di 'Natale in bianco' in quel quel senso, Jiraya e Tsunade sono perfetti ahaha
Che scemo, non si parla mai di età con una donna, e poi di certo non in certe occasioni! Se lo è meritato di rimanere, appunto, in bianco ahaha
Che bella drabble, l'ho adorata davvero tanto. Mi mancavano questi due <3
Un bacio, alla prossima ^^

Ciao, questa coppia mi piace molto, quindi ho letto con piacere questa drabble, anche se povero Jiraya, mai una gioia nel manga e mai una gioia anche qui.
Però in effetti è stata colpa sua, sa che Tsunade è suscettibile in merito all’età quindi doveva evitare di pungerla su vivo.
Comunque sia, dai almeno qui sono insieme!
Alla prossima, kiss