Penny Lovable
di Jichan

21/12/17, ore 00:03

Io adoro Yoongi scorbutico me lo rende così reale che non posso immaginare che nella realtà possa essere diverso! Devo ammettere che il tuo stile di scrittura mi piace molto. Tutto risulta sempre molto scorrevole e piacevole da volere proprio che la storia non finisca mai! Gli spazi in cui la Yoonseok interagisce se si punzecchia sono i miei preferiti 😂😂 ti ammiro parecchio perché hai il dono della bella scrittura e della fantasia. Sono ancora piacevolmente sorpresa di sapere che da poche parole riesci a scrivere tutto questo. Alla prossima Rosa 😙

11/12/17, ore 22:06

Eeeeeeee come volevasi dimostrare, avevo ragione io! "Meh", hai detto. Meh, come no. Te lo do io il meh. La storia è molto carina. Scritta bene, come sempre del resto, simpatica e molto dolce. Yoongi che si comporta come il vecchietto scorbuto che alla fine è mi fa morire. E' probabilmente la cosa migliore al mondo. Il finale non è affatto brutto. E' prevedibile forse ma questo non è un male. Anzi, il romantico lieto fine è tutto ciò che si merita l'adorabile coppietta che in questa os hai creato.
Davvero Ji, mi piace da matti questa idea della raccolta basata sul prompt e sulle parole casuali. Vengono fuori la tua fantasia e la tua inventiva e mi convinco sempre di più che ne hai da vendere. Grazie per cimentarti in questo esperimento, non potresti farmi regalo più bello. Sai quanto mi piacciono queste cose ^^
Aspetto con ansia la prossima, sappilo!

09/12/17, ore 11:01

Finalmente dopo tanto tempo i miei occhi possono darsi pace, ho finalmente letto qualcosa degno di nota T-T, ho sempre letto le tue ff e aspettato, quando ho visto che avevi pubblicato una storia sono letteralmente saltata dal letto. Mi è piaciuta molto, niente stonava, nell'insieme è perfetta. C'è la giusta dose di romanticismo, con aggiunta di quelle  battutine acide che adoro. Mi sembra di aver a che fare con persone reali, per me i ragazzi potrebbero avere bellamente questo carattere e fare queste cose xD mi hai fatto allontanare dalla realtà e ora come faccio?
Non vedo l'ora di leggere le altre storie e vedere che piccoli capolavori saprai regalarci =)
Bentornato!

05/12/17, ore 22:23

Questo brano è spettacolare ! Sono felice di aver finalmente riletto una storia di tuo pugno ^^ come le altre fanfiction, possiedi la capacità di far coinvolgere il lettore, infatti descrivi con la giusta dose di comicità fatti verosimili. L'idea di usare parole random è geniale e ancora di più come tu le abbia collegate, in particolare per il planetario ! Non vedo l'ora di leggere i seguiti *w*

03/12/17, ore 10:40

Eccomi! Finalmente un momento da dedicare a te e alla tua storia! Aaaahhhhh, Ji, come mi sei mancato! Leggerti è sempre un piacere, non c'è che dire. Che sia una Yoonseok o una storia su una qualsiasi altra coppia, che sia una trama più o meno impegnata la situazione non cambia. Riesci a distogliere l'attenzione da tutto il resto, al momento della lettura esiste solo ciò che hai scritto fino a che non si arriva alla conclusione. Fidati, è bellissimo tutto questo.
Comunque, tornando alla questione particolare... Cioè, come una cosa così carina può esserti venuta in mente grazie a quelle cinque parole?? cos'è? Sei un genio?? No perché io sarei stata a fissare a bocca aperta la pagina per una buona oretta, poi avrei abbandonato tutto lanciando maledizioni a chissà chi. Ecco, capisci quello che intendo quando ti dico che mi sei mancato?
Eeeeh, credo che Yoongi stalker che si dà mentalmente dello stalker sia la mia nuova religione. Come dargli torto, del resto, quando davanti ci si trova quel gran bel pezzo di figliolo di Hoseok che fa le cose zozze coi lamponi... No, ok. La mia religione sarà sempre e solo la Yoonseok, lo sanno tutti.
Dovrei concludere più o meno adesso perché la vita reale chiama (anche se io non avrei poi gran voglia di rispondere, ma va beh) ma prima un paio di cosette vorrei aggiungerle. Prima cosa, l'idea della raccolta di os mi piace. Te lo dissi già tempo fa, quando me l'accennasti già la prima volta, e te lo ripeto ora. Sappi che ora spero di trovarmi più spesso queste cosette da leggere, fluffose o tristi che siano. Adoro.
Poi. Poi. Non preoccuparti troppo del tempo che ci hai messo per tornare, della tua assenza più o meno lunga. Sei tornato, e alla grande. E' solo questo che conta. And the least but not the least... Sei migliorato. Accidenti se sei migliorato. Non fraintendermi, non sto dicendo che prima non fossi bravo, eh. Dico solo che wow, sei migliorato tanto.
Ok, ora devo chiudere sul serio. Scusami per l'orribile recensione scritta un po' troppo di fretta. Avrei voluto fare con più calma ma viste come stanno andando le cose probabilmente avrei dovuto rimandare ancora e no, grazie tante. In più credo anche di essermi dimenticata come effettivamente si recensisce xD

Aspetto con ansia il resto Ji, lo sai. Grazie per essere tornato.
Alla prossima recensione, speriamo meno bruttina xD

(Come al solito non ho riletto una sola parola, sorry per gli orrori)