Su di giri
di InuAraXHaikyuu

30/12/17, ore 14:26

Che storia carinissima! Ma del resto lo sapevo che eri perfettamente in grado di scrivere qualcosa di così piacevole :D e non fermarti qui, eh! Aspetto molte altre storie da te!

07/12/17, ore 22:49

Ma buonasera!
​Volevi la recensione? Presto fatto, con piacere! uwu
​Non ci siamo mai beccate prima sul fandom, quindi mi presento: il mio nick è _happy_04, ma preferisco Happy. Piacere!
​Se mi è piaciuta la fic? Mh, non proprio. Diciamo pure che l'ho completamente amata.
Seriamente: i miei due bambini sono troppo teneri, ciao. Davvero, sono veramente IC, ce li vedo proprio aad agire così ​e, se proprio vogliamo dirla, la vorrei per davvero questa scena nell'opera originale
​Poi, il tuo stile di scrittura è semplicemente meraviglioso. Ogni momento viene vissuto con intensità, tute le emozioni si sentono fin dentro le ossa, è impressionante, complimenti davvero!
​E niente, non so più che dire se non ripetere che è stata bellissima. L'ho veramente apprezzata, i miei complimenti!
​Alla prossima!
Bacioni,
​-Happy-

02/12/17, ore 01:36

Buonasera :)
Non avevo dubbi che la os trattasse questi due patatino qui *^* ma quanto sono adorabili?! Ne vogliamo davvero parlare?!
Asahi è così tenerone che mi viene voglia di coccolarlo vita matural durante ^^ e Noya... ciaone proprio!
Quel “io...la squadra ha bisogmo di te!” Pff!! Ma per favore!
Una scritta luminosa in cielo riportante le parole “mi piaci” avrebbedato meno nell’occhio! XD
Per non parlare di quel “ti devo dire una cosa”... ecco, lì mi sono venuti gli occhi a cuoricino *^*
So già, tutti sappiamo, cosa devo dirsi e sono convintissima che lo sappiano anche loro.
Bellissima parentesi. Molto romantica :)
L’atmosfera che sj era creata fra i due era eccezionale e mi ha scaldato davvero il cuore *^*
E questo finale aperto che ci lascia ben presagire mi ha fatto sognare davvero <3
Spero di leggere un seguito, magari una certa confessione ;)
Un bacio <3