Recensioni per
What are we doing?
di echelon1985

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
13/06/20, ore 23:53

Bella, davvero molto profonda. Giusta il lungo è molto poetica.
Nitta

Nuovo recensore
14/07/11, ore 08:25

Allora, io non voglio assolutamente sembrarti una pazza psicopatica, però ho paura che dopo questa recensione sarà così, quindi mi scuso in anticipo! u.u
E' una marea di tempo che cerco fic sui The Used degne di essere chiamate fic.. nel senso, alla fine sono tutte simili e scontate..Ieri sera tua sorella me ne ha linkata una delle tue, così (faccio schifo) tra ieri notte e stamattina (cara compagna insonnia) ho letto tutte le oneshot, e ora conto di mettermi a leggere Earthquake. Non voglio sembrarti una stalker, serio, l'ho fatto perché sono una più bella dell'altra! Perché le hai scritte benissimo e tra l'altro sono tutte originali.. E poi hai usato ogni pairing possibile *-*
Ho recensito qua perché è una di quelle che mi è piaciuta di più, contando che non potevo mica recensire 20 fic xD. (forse per il Bert/Quinn in cui credo e che amo tantissimo xD) Leggendola è come se i loro pensieri e le loro sensazioni diventassero parte di te, rimanendoti dentro anche dopo aver finito di leggere, e non è assolutamente una cosa semplice da rendere.
Con questo chiudo, e ti assicuro che non sono pazza! ç__ç
ancora complimenti!

Recensore Junior
19/07/09, ore 22:42

Ma é così dolceeee *.* Premetto che non ho nemmeno idea di chi siano loro, comunque hai reso così bene le sensazioni dei personaggi...Dio é dolcissima!!! Altro che picchiarti :P Bravissima!!

Recensore Veterano
26/06/09, ore 21:24

Sugar **
Dio quanto è bella e dolce questa one, davvero. L'ho letta due volte di fila, perchè mi è piaciuta davvero un sacco! Non so che dire, ancora complimenti <3.

Recensore Junior
25/06/09, ore 03:39

Wow...Complimenti honey! Questa one-shot mi ha dato davvero delle bellissime emozioni!Me la sono proprio sentita, soprattutto da questo pezzo : " Quando tutto va male l’idea di avere un posto dove tornare è qualcosa che ti conforta, e ti permette di andare avanti Bert non aveva mai avuto un posto che sentisse assolutamente suo Non aveva mai avuto una “casa” La sua casa era Quinn" pezzo divinoo e fin troppo reale! Guarda, sono contentissima che hai scritto questa one-shot ispirata da quel video perchè a ripensarci la nostra conversazione fino alle 4 del mattino su facebook è stata veramente produttiva da tutti i punti di vista! haha <3 love ya!

Recensore Veterano
24/06/09, ore 21:28

Dear. Oh My Dear. Ho le lacrime agli occhi. Metti che stavo ascoltando Lost In A Dream degli Eighteen Visions mentre leggevo, ed era assolutamente perfetta per l'atmosfera.
Mi piace, mi piace, mi piace assolutamente. E sembra una presa per il didietro, ma l'ho visto 'sta mattina qst video da cui hai preso ispirazione. è quello in cui Bert "presenta" il gruppo dicendo di Dan che la cosa migliore che sia mai accaduta ai The Used e che Quinn è il chitarrista più bravo di tutto il fottuto mondo! Con tatto di proposta di matrimonio e bacio! ♥ Si, quando ha detto quella frase è stato assolutamente commuovente. Io penso che Quinn è stato davvero importante durante il "periodo-nero" di Bert. Tutti i fan degli Used dovrebbero ringraziarlo. Io lo faccio ogni volta che ascolto qualche loro canzone ♥
Come tu sai io amo Bert, e amo Quinn, e tutti i The Used <3! Quindi non posso far altro che dirti di scrivere ancora ed ancora su di loro cose belle come quelle che scrivi tu!
un bacione enorme!
Vale ♥

Recensore Junior
24/06/09, ore 14:56

E' bellissima. Non mi vengono commenti intelligenti, critici e costruttivi. E' solo, veramente, bellissima. Snif lo dico io.