She's a good actress - Really!
di Dreaming Ferret

25/10/09, ore 21:01

che dire! ce la vedo bene temari a "lottare" tra di loro a chi insulta di più! ovviamente ce lo vedo molto bene anche shika che viene spupazzato xD

02/10/09, ore 18:07

Carina xD unica perplessità: perchè avrebbero bisogno di una macchina quando sanno zompettare come grilli? Inoltre mi pare che non esistano nel loro "mondo"..figurarsi una tayuya viva- e buona? - è un au quindi?

30/06/09, ore 20:17

Furetta!!** Ti ricordi ancora di moi?! xD E' da tanto che non ci sentiamo T.T Ma che bella sorpresa, ecco un tuo ultimo scritto... mi mancavano le tue fict, sai? x3 E vedo che la tua bravura non è affatto andata calando... una bella storia in puro stile Dreaming Ferret, dove il Nero di ShikaTema si respira molto forte ed assolutamente IC! ùwù Questa meraviglia me la metto tra i preferiti, e ti invito a scrivere ancora, e ancora, e ancora! Un bacio, Rael

24/06/09, ore 11:01

Eh sì, con quegli occhietti furbi Temari è proprio una brava attrice, non me ne ero mai accorta!Riesce a convincere del suo ruolo persino l'indisponente Tayuya e cattura nel suo gioco di botta e risposta anche il povero Shikamaru. Mi apice la tua Temari aggressiva e ricattatrice, ma sotto sotto soffice. Bella l'ambientazione della recitazione e delle prese in giro, anche se alla fine si risolve con la scoperta della verità(un po' un gioco delle parti^^). Originale e simpatica!Brava,LaLa

23/06/09, ore 23:13

Io sono contenta di vedere questi due insieme in ogni situazione XD E decisamente la tua fic è originale, di certo non mi aspettavo Tayuya in mezzo a questi due, e invece… anche lei fa la sua parte per avvicinarli. Nel litigio ero moralmente vicina a Shika, povero, sorbirsi le urla di quelle due pazze… Ma il finale è proprio bello *_* Temari è una grande attrice, ma questa improvvisazione ci è piaciuta proprio XD Ah, e ho adorato la caratterizzazione di Shikamaru. Molto molto carina ed originale come fic, sono così contenta che hai partecipato anche tu *-* Felice ShikaTema Day XD Ciao!

23/06/09, ore 23:12

Adorabile una Temari - più o meno attrice XD e uno Shikamaru che fortunatamente non si è rinchiuso in macchina.
Complimenti, una fic davvero carina!
Un bacio
Roberta

23/06/09, ore 22:59

O.O che meravigliosa fic! La vedo molto interessante, anzi a dire la verità ne vado pazza XD spero la continuerai presto ** Un kiss Cecy

23/06/09, ore 22:54

buahahhahah, carina la fic!! good shikatema day!!!