I still belive in fairy tales
di bibi_piccola_peste

07/07/09, ore 13:00

Hai aggiornato *-* Che bello,ne sono davvero contenta,era da tanto che non ti "sentico" e poi volevo sapere cosa sarebbe successo a don e bill,e dopo quello che ho letto ne sono rimasta contentissima. Si sono messi insieme e sembrano davvero felici,e mi fa molto piacere,perchè sembrano persone che hanno molto bisogno d'affetto,che lottano sempre e che finalmente sembrano aver trovato la persona giusta accanto a loro :)Sono dolci e teneri insieme al punto giusto. Spero che continuerai presto,nonostante la conessinoe,non preccuparti ti capisco perfettamente U.U,ti mando un bacio ciao C:

29/06/09, ore 17:40

bellissima spero ci sarà un seguito

24/06/09, ore 10:10

Mi sono letta tutta la tua FF in poco meno di un'ora (invece di fare i compiti di algebra =.=) perchè mi ha preso troppo... sei bravissima! Mi è piaciuta molto e spero che posterai non appena il tuo computer sarà a posto... fidati lo so che sono fetenti e che si rompono quando ne avresti più bisogno! ù_ù Comunque adoro la tua FF, che va direttamente nei miei preferiti e la cosa che più mi è piaciuta è stata la dolcezza di Bill... ma che caruccissimo puccioso! *me con gli occhi a cuore* W i boxer di Tom! ihih