Il matrimonio della mia migliore amica
di kelf23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/17, ore 17:10

Praticamente mi hai lasciata con la bocca aperta nel vero senso della parola.
Wow, cioè wow.
Non vedo l’ora di leggere il continuo.
Queste due mi mandano in fumo il cervello.
Sei bravissima davvero , riesci a far percepire questa benedetta tensione e poi passione in maniera assurda.
Mi agito con loro hahaha
Grazie per questa storia ,
A domani ❤️

05/12/17, ore 17:03

Finalmente arriva il POOOORN *faccia alla Mary Margaret* ! Questo capitolo dona gioie solo parziali cara kelf del mio cuor. Lo sai bene. Tuttavia complimenti perché stai iniziando a far riversare nel turpe una fan fiction di Natale. Neanche nelle mie più sordide speranze! Clap clap clap! A domani per il nuovo capitolo! M.

04/12/17, ore 16:17

Oh oh!!
Che tensione!
Capitolo che lascia senza fiato dalla prima all'ultima riga.
Adoro vederle mentre battibeccano e si provocano a vicenda e credo che tu sia riuscita benissimo a rappresentarle!
Sono altrettanto felice della velocità con cui aggiorni, una gioia veramente.
Al prossimo capitolo e brava!! La storia mi ha senz'altro presa.

04/12/17, ore 15:47

Non c’e Che dire questa storia mi piace sempre di più.
Mi piace molto come scrivi e come riesci a creare così tanta tensione fra loro.
Riesco a sentire il loro respiro corto anche da qui.
Stupendo anche questo capitolo.
È un’ emozione continua.
Continua così non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli.
Bravissima .

04/12/17, ore 13:29

Davvero ci lasci così in sospeso? Questo capitolo è tutto una sospensione di fiato, ci fa sentire cosa le ha portate fino a questo punto ma non ci dai altro. Che dobbiamo fare? Immagino aspettare il prossimo capitolo con ansia! Complimenti come sempre, ma non farci rimanere troppo in sospeso anche domani. M.

04/12/17, ore 12:43

Dialogo strepitoso!
Tensione e adrenalina a palla!!
Si aspetta con ansia il continuo.
Brava!

04/12/17, ore 12:02

Mamma mia..stupenda fino a qui. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Mi hai completamente trascinata nel dialogo. Bravissima :)

04/12/17, ore 01:17

Quando mi hai detto che stavi scrivendo una storia di Natale pensavo a qualcosa di fluff ed invece è tutt’altro e sinceramente ne sono felicemente colpita.
Mi piace tanto come inizia questa storia , mi hai tenuta con il fiato sospeso.
Mi auguro che abbia un lieto fine ... insomma sii buona è pur sempre Natale 😂
Bravissima ,
A domani ❤️

04/12/17, ore 00:13

Dio, la rabbia che mi fa venire questo dialogo è massima. Ma a Natale le ff non erano tutte fluff? Scherzi a parte, complimenti per l'adrenalina che tiri fuori, sembra d'essere lì con loro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! M.

03/12/17, ore 13:41

Wow!!!
Quasi per caso sono incappata in questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Già dal primo capitolo si capisce che la trama sarà moooooolto interessante.
Al prossimo aggiornamento (spero presto) e brava!

02/12/17, ore 21:08

Bellissimo primo capitoko, non vedo l’ora di leggere i prossimi. Credo che Regina rappresenti tutti noi quando abbiamo scoperto della proposta di matrimonio di Uncino ad Emma.
Brava.
Revil96

02/12/17, ore 17:22

Quindi, Killian crepa, giusto? Scherzi a parte - o forse no - che cosa abbiamo qui? Davvero mi vuoi far morire all'idea di Emma che si sposa per ripiego. Kelf cara, già devi concludere una storia da un anno ormai, ora te ne ritorni bella fresca con una ff di Natale? No no, non si fa così. Per adesso però promette bene, quindi sorvolerò e attendo con ansia il prossimo capitolo. Sono sempre e comunque la tua fan numero 1.
M.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]