Snowflakes
di rebycloud

12/03/18, ore 20:54

Sappi che ogni volta che Yoongi chiama Jimin raggio di sole io perdo circa 10 anni di vita. Mi sa che mi rimane davvero poco da vivere, al massimo qualche ora. Senza aggiungere che quando lo chiama fiocco di neve di anni ne perdo almeno 20, quindi direi che sono più che morta ormai sepolta e decomposta.
Comunque, non so se si era capito ma sono arya_stranger aka tua fan numero uno sempre e per sempre perché sei la regina del fluff e lo sarai per sempre. E su questo non ci sono discussioni.
Allora, devo dire che anche io odio profonondamente fare regali di Natale, compleanno o regali in generale. Nel senso, da un certo punto di vista amo farli, perché se la persona che lo riceve è felice allora io sono felice diceci volte tanto. Il problema è quando il regalo che ho fatto non piace. Magari la persona ti ringrazia, ecc, ma in fondo di rendi conto che il regalo non le è piciuto per niente. Ecco, odio quella sensazione di rendersi conto che un regalo in cui hai messo tanto amore e dedizione non è stato apprezzato quanto avresti voluto. E niente...
Quindi, piccolo Jimin, ti capisco abbastanza bene. Ma a differenza tua io non ho uno splendido e amorevole Yoongi al mio fianco che rende l'impresa meno ardua (piango).
Jimin con la cuffia bianca mi fa morire malissimo. Cioè, che carino. E poi quando arrossisce ha quelle guanciotte rosa che ti giuro vorrei proteggerlo da tutti i mali di questo mondo e anche degli altri mondi.
E poi scrivi davvero bene. Leggere le cose che scrivi è un piacere, quindi ti invito a scrivere sempre di più perché hai talento e perché io voglio leggere quello che scrivi.

Ciau ♥

p.s. Il tuo fluff contribuisce sempre a rendere speciali e meno pesanti le mie giorante stressanti, a questo proposito vorrei mandarti un abbraccio enorme e infinito e ringraziarti tantissimo per essere sempre così dolce ♥♥♥

03/12/17, ore 10:11

Leggendo la trama, ero già pronta a cliccare per potermi cimentare nella lettura di questa one shot. Quando poi ho letto chi fosse l'autore, non ho esitato a cliccare sul titolo della storia.
E' la prima volta che leggo un tuo scritto e mi chiedo per quale assurdo motivo io lo stia facendo solo ora: il modo in cui descrivi le scene e le azioni dei personaggi, traboccano di una dolcezza e delicatezza che calmerebbero anche l'animo più tormentanto. Leggendo, ho avvertito un grosso macigno sparire dal mio petto per dare spazio a tanta tenerezza.
Insomma, la tua bravura affiancata alla yoonmin (qualcuno mi fermi dal shipparli con tutte le fibre del mio corpo!) ha costituito la combo perfetta per il mio cuore.
​Sono andata, completamente. Trasformata in un brodo di giuggiole dopo aver immaginato quei due osservarsi con occhi perdutamente innamorati.
Jimin e Yoongi uno non può che immaginarli proprio come tu li hai descritti: il primo è un concentrato di tenerezza che si imbarazza per tutto, specialmente se ha come fidanzato Yoongi che se ne esce con questi gesti così piccoli ma ricchi di sentimento. Dio, ho immaginato tutta la scena!
​Per non parlare dei soprannomi poi, lì sono annegata nei feels. Quel "fiocco di neve" pronunciato dalla voce bassa di Yoongi, lo sguardo amorevole che accompagna le sue parole: fossi stata nel minore, mi sarei già accassciata a terra sottoforma di gelatina.

​In poche parole, sei riuscita a racchiudere in nove pagine di word, un momento tanto bello quanto letale per il mio povero cuore da yoonmin shipper: se ti giungerà notizia di una giovane ragazza morta per attacco cardiaco, ritieniti responsabile.
​No davvero, complimentoni per questa magnifica one shot, hai uno stile delicato che coinvolge totalmente il lettore.
​Spero di poter leggere presto qualche tuo altro scritto.
Un bacione e alla prossima,

Sam

P.S. i mignoli intrecciati non sono passati inosservati *wipes away yoonmin tears*
(Recensione modificata il 03/12/2017 - 11:39 am)

03/12/17, ore 08:25

Eccomi quiii! ~
Ho letto questa cosina ieri sera, ma le energie per essere produttiva le ho solo la mattina quindi recensisco ora ♥ Bhe, innanzitutto, viva l’ambientazione natalizia! È finalmente dicembre, Natale è alle porte e io amo leggere cose ambientate in questo periodo, soprattutto poi quando corrisponde alla stagione effettiva. Quindi già bonus per questo. Come sempre, ti muovi bene nel fluff ♥ Si vede proprio che è il tuo campo (per quanto sia sicura che potresti farcela benissimo anche con altri generi e ship, e a questo proposito !!vai al post scriptum!!) ed infatti come sempre i momenti che descrivi sono dolcissimi e circondati da questo alone domestico e di quotidianità che davvero mette pace e riconcilia con il mondo. In questa OS in particolare mi è piaciuto questa sorta di rovesciamento, dove vediamo uno Jimin più riservato e uno Yoongi completamente andato che se ne frega di tutti e si mette a dare il via ad effusioni nel mezzo di un negozio. Di solito non si vede molto, per cui è stato decisamente bello da leggere, utilizzerei la parola adorabile perché quello era. Yoongi così innamorato e clingy nei confronti di un Jimin che vorrebbe sotterrarsi ma poi comunque lo asseconda, una cosa tenerissima, davvero. Comunque, mi sta venendo in mente ora che gli Yoonmin sarebbero quella coppia dove all’inizio è Jimin che deve sputare sangue per attirare le attenzioni di Yoongi e convincerlo ad uscire con lui, ma poi una volta fidanzati Yoongi sarebbe così incredibilmente whipped e penderebbe dalle labbra di Jimin mentre Jimin sarebbe il tipico fidanzato che si lamenta sempre e vuole mille attenzioni e mette su capricci su capricci ahah
Side note: ho amato l’idrosincrasia di Jimin per i regali, io sono 100% uguale, l’angoscia della caccia al regalo mi prosciuga ogni energia vitale, lo capisco con tutto il suo stress ahah
Il finale va benissimo, non ti devi preoccupare. È una OS, ed è una slice of life, non deve avere un finale catartico a conclusione di una vicenda travagliata. Il senso è proprio quello di ritagliare momenti di vita quotidiana, che si aprono e chiudono con attività normali, come appunto andarsene insieme mano nella mano a prendere una cioccolata. (“Hai qualche impegno?” “No, ma il qui presente cretino voleva offrirti una cioccolata calda.” Lacrimucce vere perchè SWEEEEEEEEEET ç_________ç) È tutto così peaceful che scalda il cuore e rilassa davvero, questa cosina ieri mi ha fatto da dolce storia della buonanotte ♥
Quindi brava ♥ Super bacioni, love ya, Elle ♥

PS: a proposito di altre ship: tu sai cosa sto aspettando!!

PPS: “Non l'aveva ancora ringraziato espressamente, troppo preso da tutti i suoi pensieri, ma si ripromise di farlo non appena sarebbero ritornati a casa.” Puoi fare il seguito su loro che tornano a casa e Jimin lo “ringrazia” adeguatamente please? If you know what I mean ;) ;) ahahahah sorry, sorry, lo sai che mi diverte buttare hard feels per contrastare i tuoi soft ahah ♥