Tradizioni di famiglia
di Lely1441

06/11/09, ore 02:05

Fantastica.
Davvero originale e per nulla banale *-*. Adoro la coppia, e mi piace tantissimo leggere del loro amore così "comabattuto" XD. Insomma, ti sei saputo destreggiare alla grande con i personaggi, davvero IC. E la madre di Shikamaru è qualcosa di sublime, specialmente se alleata di Temari XD.
Nei preferiti, assolutamente

02/10/09, ore 18:02

xDDDDDDDD stupenda, che coppia fantastica!

29/07/09, ore 12:43

Yoshino e Temari insieme sono un team più pericoloso dell'Akatsuki! x°D E adesso mi immagino il figlioletto di Temari e Shikamaru coi capelli rasati a zero *O*
Questa storia è semplice nella sua quotidianità ma tanto tanto ricca di originalità nelle piccole cose. Per esempio mi è piaciuto molto come hai descritto un risveglio nefasto (povero Shikamaru, stava vivendo uno dei suoi sogni più belli... xD) e soprattutto ho adorato l'inizio, parlando della pigrizia di lui come qualcosa di patologico, nato, appunto, dalla sua nascita. xD Quella del neonato che smette quasi subito di piangere e si addormenta è una bella invenzione...
Mi è piaciuta tanto, bravissima <3

29/06/09, ore 16:19

Scusa il ritardo, non ho avuto un attimo di tempo =_= Comunque! Davvero carina questa fanfic, non avrei pensato alle tradizioni della famiglia Nara nel fatto dei capelli! XD Bella anche la coalizione Yoshino-Temari, e povero Shikamaru XD Temari è molto ben caratterizzata: fastidiosa, SECCANTE, vendicativa e furba, e Shikamaru è la solita vittima di turno, poverino XD Complimenti! ^^

25/06/09, ore 21:07

Oddio stupenda xD scusa il ritardo, ma questa fic me l'ero persa T__T ma vabbe', ora ci sono u_u beh, per cominciare, Shika che sogna di dormire e' il colmo xD xD Dio, ne sara' davvero capace? Ok, meglio non saperlo =__= Le tradizioni e le regole di casa Nara poi, sono un qualcosa di fenomenale *__* E Temari... oh, e' la crudelta' fatta persona!!! xD ma questo stile di vendetta le calza a pennello *-* Che dire, fantastica *-* Fortuna che hai recensito la mia "roba", senno' chi la trovava questa fic?xD xD Bom, ho finito u__u Buon ShikaTema day in ritardo anche a te! Kiss, Sara ^-^

24/06/09, ore 20:34

Diabolica XD
Carinissima! Ho adorato Temari...e Yoshino! XD
Povero Shikamaru, anche se concordo con Temari: quella pettinatura è inguardabile. XD
Complimenti
Un bacione!
Roberta

24/06/09, ore 18:27

Ciao Lely! ^_^
^O^ Ma che idea geniale! Davvero, non avevo mai pensato all'elastico come a una tradizione della famiglia Nara XD e il fatto di non poter entrare nella stanza della mamma poi... *rido come una scema*
Povero Shikamaru! Lui non c'entrava nulla, ha fatto tutto la sua vendicativa fidanzata. *la indico, beccandomi un'occhiataccia*
Chissà perché mi schiero sempre dalla parte degli uomini... *faccio la vaga* XD
Insomma, tutto questo sclero per dire che la tua ShikaTema mi è piaciuta tantissimo *_* complimenti, sei sempre impeccabile!
Dai che appena posso recupero tutto! *posa eroica* (Infatti ho notato di essermi persa qualcuna delle tue fic >.< chiedo venia!)
Un bacione
Katia (ps: quasi dimenticavo ^O^ Happy ShikaTema Day, anche se te lo faccio con un giorno di ritardo XD)

24/06/09, ore 14:59

Cuggy ma solo te potevi invetarti una cosa del genere...povero Shikamaru cioè tra Yoshino e Temari, che avrà mai fatto di male? XD. Solo tu sai la risposta XD. Comunque mi è piaciuto molto il rapporto che hai istaurato tra Yoshino e Tem, sembrano complici, contro Shika...mi piace *_*. Ely in questi giorni meriteresti un premio per ciò che sei riuscita a fare XD, per cui davverto tanti complimenti, per tutto! Alla prossima XD, baci vale.

24/06/09, ore 13:38

E finalmente abbiamo scoperto perchè il nostro Shikamaru si presenta sempre con la pettinatura ad ananas!è una tradizione di famiglia barbaramente proibita dalla somma Yoshino!Lei e Temari assieme formano un duo da far paura!Bellissimo il dormiveglia di Shika, e i reconditi ricordi della sua nascitaXD, prima di essere interroto da una delle Temari più vendicative che io abbia mai visto!Eppure è IC, con quella sua punta di rimorso. Una fic allegra e originale, e ho apprezzato anche il tuo stile fluido e preciso, ordinato e comico. Brava!LaLa

24/06/09, ore 00:09

Uh gòd, ritorno ora dal rileggerla. E profondamente mi scusai XDXD. Ok, allora questa fic non ha proprio errori. E Temari è splendidamente perfida, cosa che mi ero scordata di dirti e che aggiungo adesso. +______+
Perchè la mezzanotte fa brutti scherzi al mio editor -alias: cervello-, che è già entrato nelle vacanze estive -prepagate dalla ditta-. Ancora complimenti, e 'notte! XD
Baci, Blinci

24/06/09, ore 00:08

Ma quanto è sadica Temari in questa fic? *_* è schifosamente lei, sputata proprio. È perfetta, vendicativa al punto giusto (avrei fatto lo stesso, probabilmente, se qualcuno con la sua sbadataggine mi rompeva i miei amati elastici per capelli, senza contare la figura poco carina e le prese in giro che Temari ha dovuto sopportare, povera… XD). Shikamaru però in fondo fa un po’ pena, così tanto vittima, sia della fidanzatina che della mammina. E anche del Kazekage, poi. Beh, ci si è messo lui in questa situazione ù_ù Comunque, la fic emana tanta familiarità, è luminosa e tranquilla, sa tanto di “aria di casa”. Adoro le fic così, con queste scene “dolci” (anche se la dolcezza è implicita con questi due) e rilassanti. La parte finale poi strappa più di un sorriso, le pene per Shika non sono finite. Ma anche la parte iniziale, su come è nato effettivamente Shikamaru, è esilarante XD Bello anche lo stile pulito e scorrevole, con dei tratti comici molto graditi. Ma tanto lo sai che sei brava, e sono tanto fiera di te, che sei riuscita a postare qualcosa, e qualcosa anche di molto bello, grazie davvero. Alla prossima ^_^

24/06/09, ore 00:07

povero il mio shikamaruuu, temari e la madre insieme sono una bomba ad orologeria (e chi ne paga lo scotto è shika), cmq bella one shot mi è piaciuta veramente^^

24/06/09, ore 00:04

La fanfic è molto bella e spiritosa -ed è una mosca bianca a dirtelo!-. Spesso anche io ho pensato "chissà come farebbe Shikamaru a destreggiarsi fra Temari e sua madre..." per poi partire con la mente verso lidi tinti di pura demenzialità. C'è solo un dubbio che non riesco a chiarire -sarà che l'orario mi rende leggermente fusa- ma nella prima parte tu descrivi Shikamaru in un campo, disteso supino che guarda le nuvole; subito dopo, c'è Temari inginocchiata di fronte al suo letto. Scusa, non voglio essere critica verso una fic così simpatica: è solo un appunto, oppure un mio sclero di mezzanotte <___<
In ogni caso, brava.
Baci, Blinci