the smell in the rain
di Elly Malfoy

06/01/14, ore 01:14

Molto toccante e triste questa storia. In pratica sia Draco che Blaise hanno perso la testa per Hermione, ma solo Draco è riuscito a penetrare all'interno del cuore, apparentemente di pietra, della giovane Grifondoro. Il moro dagli occhi blu si è completamente annullato nella speranza di poter stare con la ragazza che ama, ma alla fine le ha dato quello che voleva, ovvero l'amico Draco. Sinceramente è un'Hermione veramente diversa dal solito, ma devo dire che la cosa non mi dispiace affatto. Tess

24/06/09, ore 11:58

Ma no!! Alla fine non hai tradito le Dramione :D Bella storia, davvero bella di quelle che piacciono a noi, senza happy ending. Nonostante non mi piaccia come personaggio, sei riuscita a rendere Blaise caratterizzato da sentimenti ben precisi, ovvero l'amore per Hermione. E poi ci sono certe frasi che sono proprio azzeccate ( non faccio la lista, sennò non finisco più ) :D Complimenti ancora! Un bacio

24/06/09, ore 11:39

bellissima fa male,riesco a percepire il dolore di Blaise bravissima

24/06/09, ore 00:32

Bella, molto bella, mi piace questa one shot, anche perchè è molto originale, è diversa dalle altre. Inoltre le parole che hai usato "l'odore del sesso" mi ricordano una delle mie canzoni preferite di Ligabue. Molto brava.

24/06/09, ore 00:04

Non ho capito perchè non la dovevo leggere. No, non dirmi che io sono Zabini.. ? Naaa. Pensavo fosse una cosa ben peggiore, mi hai fatto venire un colpo!! Non va più via, l'odore del sessoo che hai addossooo.. si attacca qui, all'AMORE che POSSO, che io possoooo.. Ahah pensavi a quella, vero? Che canzone, quella sì che mi piace e mi ci ritrovo ^^ Passaggio preferito? Eccolo: Brucia ma è quello il piacere che vuoi da lui. [...] “O sei molto felice, o molto, molto depresso” Un bacio bella. Ma scrivimene una ancora più strappalacrime, in questo momento l'apprezzerei tantissimo, sono sincera! ps. sono la prima a commentare?? :D Hypnotic ^^