There was a Boy...
di LadyMorgan

24/06/09, ore 09:56

Ciao, sento proprio di dovertelo dire: hai ritratto perfettamente chi era James Potter. Nelle parole di Silente si nota la malinconia, ma anche l'orgoglio per quel ragazzo fattosi uomo sotto i suoi occhi, quel ragazzo che ha avuto la fortuna di conoscere, perchè è questo che Silente sta dicendo: sta raccontando chi era James Potter e la sua fotunata opportunità di conoscerlo. Tanto mi ha colpito di questa tua storia, ma in particolare, sento di dover richiamare questa frase:Eppure era anche straordinariamente leale. Un Grifondoro fino alla cima dei capelli. Per amicizia, per amore, avrebbe sacrificato quella vita che premeva così prepotentemente in lui. questo riassume perfettamente James Potter, la sua testardaggine, la sua voglia di arrivare, ma anche la sua profonda attenzione alle persone che aveva attorno. Brava e grazie per averci regalato questa storia.

24/06/09, ore 00:56

*_* Stupenda, davvero. Hai descritto James divinamente, è proprio così che me lo immagino anch'io, pieno di voglia di vivere, ma anche disposto a morire per le persone che ama...il finale lascia con l'amaro in bocca, ma questa è colpa della Rowling che ha fatto andare le cose così, non tua xD Comunque complimenti, la metto fra i preferiti