Tu, mia Luce
di _Ariadne_

Oddio ma sono arrivata in ritardo. Potrai mai perdonarmi ?
La storia inizia davvero a prendere forma. Carinissimo l’imbarazzo iniziale di Natsu e Lucy e che poi si è risolto con Lucy che accetta i suoi sentimenti e li fa propri.
Si ma... che imbarazzo quando li hanno visti tutti !
Intento Zeref trama nell’ombra... ho paura sul serio di ciò che potrebbe succedere

Baci

08/12/17, ore 01:05

Oddio oddio oddio
GRAZIE
davvero, grazie !
avevamo dannatamente bisogno di una storia come questa, e i NaLu mi hanno già fatto sognare dopo un solo capitolo.
Dopotutto come si fa ? Sono così PALESI maledizione!
Metto la storia nelle seguite. Ti prego, aggiorna appena puoi che qui ci fai secchi

Baci

04/12/17, ore 23:58

ciao, ho messo subito la tua storia nelle seguite, non devo neanche dirlo ma shippo follemente la nalu e il finale del manga mi ha deluso abbastanza. In ogni caso mi piace molto come hai impostato la trama e sono davvero curiosa di leggere il continuo, per questo aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio :)

04/12/17, ore 16:58

Ehi, ciao!
Ho messo subito la tua storia tra i seguiti dopo aver terminato la lettura del capitolo.
Essendo un'amante della Nalu, ho gradito in particolare la parte finale del capitolo, ma anche il resto è piacevole e ben scritto!
Il monologo mi ha insospettito parecchio,
attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento! :)
Baci,
Heizell.

04/12/17, ore 13:13

Non sono una fan della Nalu ma sono per la Nali, però le leggo comunque volentieri alcune storie improntate su questa ship, specie se come la tua hanno anche altre ship intorno, tipo già ho visto la Gruvia, Gale e Miraxus che mi piacciono parecchio, e lo so che tutti shippano Wendy e Romeo, ma io credo di essere una delle poche al mondo a shippare Mest con Wendy, ok lei è ancora piccola, anche se tecnicamente con i sette anni di Tenroujima non è proprio così, ma io il loro non l'ho mai trovato un rapporto morboso, anzi mi ha sempre fatto tenerezza Mest e la sua dedizione a Wendy anche quando la credeva morta, che cavolo pover'uomo aspetta una vita per potersi fare avanti senza passare da pedofilo, e poi se la vede soffiare dal primo pivello che passa, senza offesa Romeo. Comunque tutto questo per dirti che sarà più che felice di leggere la tua storia, e che mi piace come riesci a dare attenzione anche ai comprimari, tipo già ho visto che anche la storyline della Gruvia dovrebbe essere interessante con Gary che si scusa ma continua inesorabilmente a mentire a Juvia, ho sempre pensato che non se la meriti Juvia, e che dovrebbe avere una lezione al riguardo con tipo che Juvia smetta di corregli dietro, o tipo che scappi con qualcuno che la sposa, lasciando Gray a bocca asciutta, avrei detto Lyon, ma visto che si profila la coppia Lyon-Meldy che mi piace troppo non me la sento di dividerli, e punto su un mago sconosciuto......Comunque spero di leggere presto un aggiornamento

04/12/17, ore 11:03

Ciao. Io, come te, concordo sul fatto che la trama (da Tartaros in poi) sia stata buttata alle ortiche, per ovvi motivi. Seguirò la tua storia, sono curiosa di vedere come la svilupperai. Spero in un finale degno di Fairy Tail, per tutte le coppie (tutte bellissime, ma la Nalu vince su tutte), e non come Mashima che ci ha lasciato a shippare con un finale acerbo. Concordo anche sulla scelta di Lisanna, che trovo inutile sotto ogni punto di vista (non perché sia una fan Nalu, questo no, ma è davvero inutile, peggio di Lucy agli inizi). Dovresti rivedere il testo perché ci sono ripetizioni di parole e alcune sviste di battitura. Per il resto, tutto perfetto. Ciao, alla prossima.

04/12/17, ore 01:58

Rogue e Gray ok mi sa che sono in coppia ! Povera Juvia.
Miraxus IO LI AMO!
Mi hai incuriosita,tantissimissimo e ti seguo a ruota. Spero che aggiornerai al più presto possibile,ho bisogno di sapereeeee! Ho bisogno di sottolineare il mio essere una fan accanita della nalu? Io li VENERO! Non farci aspettare troppo ti prego! Ho già le crisi!
Ps: bentornata a casaaaaaaaa!