Noctis - The King of Death
di AlekHiwatari14

04/02/18, ore 11:30

Mi è piaciuta moltissimo questa one-short, complimenti. Non avrei mai immaginato quanto fosse cambiato Noctis e forse a parte guardare i vari trailer alla fine non l'ho mai conosciuto, forse anche perché la storia non ha fatto altro che cambiare di continuo in tutti questi anni e senza rendermi conto ci avevo messo del mio (purtroppo a volte la fantasia vola, soprattutto quando la fase progettativa si fa molto lunga).
In questi tempi ho sentito parlare di un possibile final fantasy XV versus, che dovrebbe fare fede al progetto iniziale, ma sono solo voci.

Sto seguendo anche final fantasy crossover, che mi piace moltissimo e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire.

06/12/17, ore 01:16

"Ma tu guarda! Come diamine mi hanno ridotto?!"

AHAHAHAH!!!!

...

Ok. Tu sai già come la penso, no?
Volevo scriverla io, questa. Ma è meglio che l'abbia fatto tu, anche perché io non sapevo nulla di tutti questi retroscena.
Se fosse stato così questo gioco sarebbe stato meraviglioso.
Invece...

E io che speravo che almeno si riprendesse in Dissidia... bah.

Mi ha fatto venire i brividi, ma davvero.
Voce metallica? Brrr!
Mi fa quasi più paura di Sephiroth!

Ehm, comunque... dal momento che la storia è in prima persona e l'immagine di Noct non corrisponde nello specchio, non penso che possa vedere i propri occhi cambiare colore, specie perché li ha chiusi...

E poi le immagini. Già, è da un po' che devo dirtelo, sono troppo grandi.
Hai difficoltà a ridurle? Fammi sapere che ti consiglio un buon sito dove farlo.

Se Noctis fosse stato così, forse sarebbe stata la volta che avrei dimenticato Cloud... mi sarebbe piaciuto troppo, in questa versione.

Perché non crei una serie? In pratica questo è un missing moment dell'altra, no?

Magari esistesse una sezione di Versus XIII. FFXV non c'entra nulla con questo...

Ho pubblicato, sto ricominciando a fare le recensioni, quindi tieni duro, presto tornerò a leggere!

E poi chi ama Cloud mi sta simpatico a prescindere, ahaha!