Per dimenticare...
di Akune_Niives

07/12/17, ore 07:58

Storia un poco fiacca. L'invito al matrimonio non è credibile, se cercavi in rete avresti trovato esempi da usare. Non spieghi nulla della storia. Sembra che Derek lasci Stile perché dopo la proposta incinta J e per errore finiscono a letto insieme e lei rimane incinta da qui la necessità del matrimonio...ma sono passati tre anni! Scusa ma non regge. Hai reso i personaggi piatti, Derek lo stereotipo del paraculo che presa una decisione tiene il piede in due scarpe e Stiles il disperato che non si rassegna davanti l'evidenza. Ok rendere i personaggi anche sgradevoli ma occorre dargli spessore. Nessuna persona cambia così repentinamente dopo 7anni di relazione seria di grande amore, senza un reale motivazione.Mancano molti elementi, é una visione semplicistica e con phatos adolescenziale delle relazioni.

05/12/17, ore 20:16

VOGLIO UN SEQUEL 😱😭😭 stupenda storia e anche molto triste ma da come immaginavo (bastardi i miei zero assoluto 😡😭anche se li adoro 😂🙈❤️) sarebbe finita male 😭

05/12/17, ore 19:40

Molto bella questa storia, sarebbe interessarci farci un seguito.. magari quando stiles torna dal Giappone:)

05/12/17, ore 15:08

Ma povero il mio piccolo Stiles! 😭😭 Io odio Derek e Jennifer. Li odio talmente tanto che godrei un sacco nel vederli morire entrambi... magari in un modo molto lento e doloroso muahahah sto pensando a tutte le possibili torture...Ok no lasciamo da parte questo mio lato sadico che prende il sopravvento 😂😂😂 io piuttosto godrei nel vedere Stiles felice che si è rifatto una vita con un altro e spiattellarglielo in faccia a quel coglione di Derek, così almeno potrà pentirsi tutta la vita di aver scelto quell'oca a lui.

05/12/17, ore 11:04

Continualo per favore... Fai ritornare Stiles dopo due anni sposato e con prole al seguito, così quando rincontrera un Derek distrutto x aver perso l amore della sua vita voglia riconquistarlo ma Stiles lo rimette al suo posto dicendogli di tornare da dov'è venuto xké la sua scelta la già fatta e adesso deve fare i conti con le conseguenze ehehehehe

05/12/17, ore 09:16

Tu lo sai che evitato scrivere storie Sterek senza il lieto fine?😡😡😡😡😡 È uno sbaglio vero... perché c'è un seguito...Si che c'è😒😒😒....piccolo Stiles😭😭😭😭😭 La scoperta della vagina mi ha fatto scompisciare😂😂😂😂 Ci hai ingannato molto bene, perché ero convinta... Si ma dai che torna da lui, non ama Jennifer. Diabolica😢