L'anima diventa ciò che è quando è piena di silenzi.
di A b y s s

16/12/17, ore 20:23

A b y s s,

Oh, con te mi sento di essere ritornata un po' ai vecchi tempi. Da quanto non leggevo su quest'opera? Ammetto che mi mancava.

La tua fiction è particolare. Del pacchetto di Marte hai adoperato la traccia oltre che i prompt credere, supportare e accettazione. Cosa che ho molto apprezzato è stata la scelta di inserire la canzone; "Echo", una che adoro tantissimo da diversi anni ormai (sto davvero invecchiando... "avevo la tua età"...) LOL. Ehi ma, il paragrafo iniziale con lo schema...? Nella tua opera troviamo anche sviluppata brillantemente in poche parole la psicologia della nostra protagonista, approfondita in modo adeguato. Ma se c'è una cosa che mi piace delle tue storie, quella è sicuramente il tuo modo di concludere. Come fai a scrivere in modo così impeccabile delle conclusioni così toccanti e dalle punte forti, taglienti, dolorose, concettuali, vivide. Come? Teach me, sensei.

È stato bellissimo tornare in questo mondo, dopotutto sei stata l'unica ad aver scritto su un anime, lo apprezzo, era quello di cui avevo bisogno. ~ è sempre un piacere leggere le tue storie. Ci sentiamo nel prossimo capitolo.

Cel