Parodia di Ultimi istanti
di kiry_chan

28/07/09, ore 19:02

La storia mi ha fatto ridere, il pezzo che mi ha fatto ridere di piu' è quando toris vomita e parla con la Polonia XDDDDDD Pero' l'ultima frase ha rovinato tutto l'effetto happy! ero tanto felice e adesso mi metti la frase che odio da Requiem Mundi perchè io amo il piccolo Ivan, e non è colpa sua se uccide, è troppo traumatizzato dalla storia del suo paese, è malato, non un assassino....e tu mi fai ricadere nell'angsty di nuovo!!! ç_____ç QUANTO ODIO HONG KONG!!! QUANTO ODIO LA CINAAAAAAAAAA! PERCHEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

25/06/09, ore 00:45

ahahahahahah amoreeeeeeeeeeeeee!!!! e piu bella dell'originale!!!!! Davvero!!!! la parte piu bella e stata quella della torta XDXDXD il gelatooooooooooooooooooooooo XD

24/06/09, ore 15:16

è la cosa più assurda e grandiosa del mondo, te l' ho già detto XD sei grande, e non vedo l' ora di leggere cosa combinerai in requiem mundi!

24/06/09, ore 14:06

Oddio oddio oddio xD Non riesco a smettere di ridere xD Te lo ripeto: sei un assoluto genio xD Hai saputo trasformare una storia (bellissima) che mi ha fatto piangere, in una storia che mi ha fatto piangere ma dalle risate! xD Grazie xD

24/06/09, ore 12:42

Ommioddio xD Cioè...sei un genio xD Sto ancora ridendo per quest'ultima trovata del gelato xD Continuala ti prego, è geniale xD

24/06/09, ore 12:35

Te l'ho già detto che le tue parodie sono incredibili XD Sbrigati a mettere il resto, che è ancora più divertente!!