La Fuga Del Principe
di isina4everyoung

05/07/09, ore 22:13

Non sarà un capolavoro, ma è una una gran bella storia. Io non sarei riuscita a scriverne la metà, quindi brava.

25/06/09, ore 00:00

*______________* Isa che bellaaaa!!!! Cioè... è stupenda davvero!!! Quando ho letto quel pezzo di libro ho odiato Piton più di qualciasi altra persona... poi dopo mi sono pentita. Tu hai reso perfettamente la sua sofferenza nell'uccudere l'unica persona che effettivamente lo conosceva e che gli era vicino. Perchè Piton è solo. Non ha nessuno, proprio nessuno. Complimenti Isa, stupendaa!! PS: sembro quasi una persona seria da questa recensione!! O.O

24/06/09, ore 14:45

Non è un granchè? altrochè se lo è, invece! Davvero complimenti mi hai fatto immaginare una versione completamente diversa di quello che il libro lascia immaginare, infatti tutti i lettori, accecati dalla rabbia e dal dolore che provano con Harry verso Piton non hanno mai capito che le parole di Silente sulla Torre forse non pregavano di risparmiarlo ma bensì di finirlo per non danneggiare un animo ancora buono! Davvero bella storia, ancora complimenti!

24/06/09, ore 14:34

E' un tema molto usato, ma tu sai descriverlo con freschezza: brava

24/06/09, ore 14:19

Ciao! Ehi, è bella questa fic! Severus non mi è mai stato simpatico (ma proprio per niente) ma quando ho letto I Doni della Morte ha cominciato a farmi quasi tenerezza e ho provato anche io ad immaginarmi quello che aveva provato in quel momento e tu l'hai espresso bene... Poor Severus... Brava però! Ciao!!!