Pepparkakor
di Marauder Juggernaut

07/12/17, ore 17:57

(Spangler è seduto davanti al computer con gli occhi sgranati)

Oh mio...

(Deglutisce, sconvolto)

Marauder...qualche volta di queste devi darmi il numero del tuo spacciatore.

(Spangler torna serio)

Dunque, cosa volevo dire...ah, sì. Effettivamente un pochino di OOC c'è, ma proprio a voler essere pignoli. Del resto, i figli di Big Mom sono talmente folli che potrebbero anche comportarsi così, chi lo sa. Per quanto riguarda l'accenno all'incest, non posso dire che sia una delle cose che mi piacciono di più, però nel contesto di questa storia ci sta più che bene.

Storia che riesce perfettamente nel suo intento: divertire (sto ancora sghignazzando come un idiota) e far venire fame (infatti tra poco credo che andrò a dare l'assalto al mio frigorifero. Non ho gli ingredienti per preparere i Pepparkakor, e non sono certo bravo come Cracker a cucinare, ma un bel piatto di polenta con la salsiccia non me lo toglie nessuno).

Nel caso non dovessimo risentirci prima di Natale, ti auguro fin da adesso buone feste. Alla prossima!

07/12/17, ore 15:29

A me i biscotti con la galssa non piacciono, ma uno fomato Katakuri lo mordicchierei volentieri!
Ma quanta dolcezza assassina abbiamo qui
D'altra parte come resistere a certi profumi, spezie tentatrici e dolcezze natalizie?
Oven e Mont D'Or (uno dei fratelli peggio riusciti a Mamma insieme a Bruleè) ci stavano per irmettere le penne, con proiettili di panna per di più!, e secondo me pure Katakuri aspettava ansioso di cibarsi di tali meraviglie.
Peccato per il fratello bibliotecario e guatsa feste!
Peccato o anche no, visto che Amande ha potuto avere il primo morso dei tanto desiderati fratelli.
Oh bhè, le era stato offerto di più -Cracker furbone! (approvo la perversione salatino!)- ma si sa: accontentarsi è meglio.
E tanti auguri anche a te, guarda bene che non ci sia anche il tuo biscotto tra quelli sfornati (ma se è vicino a quell di Oven evitalo che non si sa mai... che ci faceva poi nudo in cucina... mah!) e se c'è mangialo con gusto!
Adoro sempre come tratti di questa anda di aguzizni fratelli, rendendoli sempre pungenti ma uniti tra loro
Complimenti davvero

Zomi