La nascita del nostro amore.
di report

01/07/09, ore 17:01

Infatti,l'incontro nn è stato dei migliori, ma sicuramente avverà qualcosa che cambierà tutto in meglio,almeno spero!!!!!continua a postare!!!kiss

01/07/09, ore 09:28

eccola la ff rimasta nel cassetto, che quasi quasi non volevi neanche pubblicare...ma tu sei pazza,tesssora mia...molto pazza!!!!! ..cioè...TU...NON VOLEVI FARMI LEGGERE UNA FF DEL GENERE?!?!?!?!!?voglio dire...normalmente, nelle ff i capitoli mi fanno commuovere spesso (...molto spesso,direi...),ma quando la storia è già avviata. qui...cavolo:è solo il primo capitolo!!!!!!e già sono in una fase di pianto bella avanzata!!!!! ma ti giuro...la lettera di inuyasha...oh mamma saura...sapere che l'ha scritta lui, che non l'aveva mai fatto, per farle una sorpresa per il loro anniversario, la cenetta a lume di candela, i fiori...*.* no ma sulla lettera proprio...mamma mia...ancora mi sto asciugando gli occhi: non è bella..se dici che quella lettera è bella è un insulto in piena regola...è stupenda, fantastica...semplicemente..toccante e perfetta. che carino nell'incipit della lettera: ha cancellato kagome,amore,tesoro...MIA UNICA VITA...*.* sono troppo curiosa di leggere tutto...inuyasha che non si voleva togliere i cerotti dalla fronte è dolcissimo...e quando sà dell'appuntamento di kagome con un altro ragazzo...già,il solito tonto! ^-^ però...misà che quando ci sarà il pezzo in cui allontanerà kagome...anche lì misà che non sarò messa molto bene quando leggerò,vero??? capirai...se sono messa così al primo capitolo...pensa come starò messa alla fine della ff...hihihihi...cominciamo bene!! ^-^ ma che bene...questo capitolo me lo sono letta 5 volte!!ti giuro avevo i brividi...è di una dolcezza infinita!poi sul finale della lettera...quando le dice del sogno...ammmoreeeee!!!!!!!hihihihi e kagome poverina...belbettava??^-^ inoltre...è incinta!!!!!!!!*.* almeno qui so già che le cose finiranno bene comunque...anche se in mezzo ci sarà da penare parecchio..!^-^ al prossimo capitolo tesò...questa ff prometta non bene...di più!!!!! =P ti adoroooooo!!!!!!!!! ps:il fatto che inuyasha abbia paura di rimanere solo, senza kagome, e che lei possa desiderare di stare vicino a qualcuno migliore di lui...eh, mi ricorda "vagamente" qualcuno...! hihihihi XD

28/06/09, ore 15:14

qst capitolo è bellissimo!!!!mi sn venute le lacrime alla lettera di inuyasha!!!! ci sarà un continuo vero!!!!?????spero proprio di si!!!sei davvero brava complimenti...ma ora vogliamo il continuoooooo!!!!!!!!!kiss

25/06/09, ore 12:29

oddei questo primo capitolo è di un romanticismo disarmante!!! oddei anche io ero commossa quella letterea era... melassa pura ma di un piacevole che nn hia idea!!!! davvero davvero un inizio bellissimo! non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo baci

25/06/09, ore 01:03

OVVIO che sono curiosa! Tu non fai che rendermi curiosa! xD Che sono bellini insieme, lei incinta, lui che si ricorda l'anniversario. Certo, ormai tutti ci immaginiamo Inuyasha come un tipo maltrattato, emarginato. Ma a tutto c'è un rimedio no? Per ogni persona ce ne possono essere altrettante come Kagoem. Quindi, chi lo sa... Sono curiosa, curiosaaaa. Aggiorna aggriorna e complimentoni, sei bravissima. =) ciao ciao, un bacio

24/06/09, ore 20:31

La ficcy! La ficcy! Come sono contenta! E per rispondere alla domanda finale, IO sono curiosa di sapere com'è iniziato tutto!
Hai di quelle idee ragazza mia, che farebbero invidia a J.K Rowling. L'inizio mi ha lasciata un pò con l'amaro in bocca. Vedere Kagome che si sveglia e si alza da sola mi ha dato un senso di vuoto incredibile.
La parte della lettera è stata molto toccante e mi sono immedesimata molto in Kagome quando l'ha letta. Lasciamo perdere quando ha raggiunto Inuyasha sulla terrazza, i balbettamenti e l'emozione per il fatto che Inu si è ricordato del loro anniversario.
Bello! Bello! Bello, davvero!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, o meglio...com'è iniziata. Andiamo con ordine, va...
Intanto un bacio e alla prossima.
callistas

24/06/09, ore 18:49

Ciuao!!!ho visto che hai ascoltato il nostro consiglio!!wow, che capitolo stupendo!!!^__^è stato tremendamente dolce, romantico e scritto in modo egregio...sei stata davvero bravissima ,beh come sempre del resto, mi sono venute le lacrime agli ochhi quando ho letto la lettera, e dire che non era bravo a scrivere!!^__^devo dire che Kagome è fortunata...comunque non vedo l'ora di scoprire com'è iniziato tutto!!vedrai verrà fuori una fanfiction stupenda!!^__^ mi raccomando non farmi aspettare troppo!!! A presto!!Ciuao ciuao!!

24/06/09, ore 18:47

Che bello, una nuova ff! Corro ad aggiungerla tra i preferiti! Anche se la storia sarà un po' triste, vedere già da ora la situazione "bellissima" che vivono quei due al presente, è confortante. La lettera di Inuyasha era stupenda e commovente... non vedo l'ora di fare un salto indietro nel tempo. A presto!

24/06/09, ore 17:15

Questa storia è pazzesca, bellissima ..... l'inizio mi è piaciuto tantissimo e nn so come hai potuto pensare di nn pubblicarla sarebbe stato davvero uno sbaglio ...... cmq inutile ribadire che sei la migliore vero??!!!!! ^_^_^_^_^ ........ un grosso kiss al prossimo aggiornamento ......... XDXDXDXDXDXD

24/06/09, ore 17:09

molto bella, bravissima le tue storie sono fantastiche

24/06/09, ore 16:41

sono felice è commosa non ci credo che non volevi pubblicarlo è bellissimo. Spero tanto di vedere come è cominciato la loro storia,gia dalla lettera qualcosa si è capito spero il prossimo capitolo baci

24/06/09, ore 14:48

Ciao Report! Devo dire che questa fic è davvero bella!La parte della lettera è dolcissima e molto in stile Inuyasha(nonostante qualche sprizzo di romanticismo che però non guasta!;)Sono sicura che sarà una fic molto bella ed intensa,ho questa sensazione!E visto che mi piace molto e perché mi ha sinceramente colpita la metto tra le seguite!:)Brava davvero, attendo impaziente il prossimo cap!:)

24/06/09, ore 14:21

Rieccomiiiiii!!! (no, non ti libererai di me ^^) Che meraviglia questa lettera, quasi piangevo anche io! E com'è vera in fondo... Poi mi piace molto anche il fatto di mettere la fine all'inizio - se così si può dire. Insomma, mette ancora più curiosità... Grazie per questo nuovo piccolo capolavoro che ci stai per regalare!!!! Bacibaci! *Flora*

24/06/09, ore 14:08

Ti posso dire che l'inizio è stata una figata!!! è stato bellissimo questo anniversario di matrimonio.... vorrei essere io nei panni di kaggy.... e che bellissima lettera..... sinceramente anche se so che è una fic con 9 capitoli io mi accontento anche solo di questo.... non lo so è fantastico!!!!! sei una grande scrittrice!!!! complimenti!!!!!!!!!!! continua presto!!!!! e sei grande!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!

24/06/09, ore 14:07

ciao! pensavi di liberti di me?! ed eccomi di nuovo qui! che bello questo primo capitolo, dolcissimo come inizio Inuyasha è statto davvero carino! ora sono curiosa di sapere come tutto è iniziato! aggiorna presto kiss