Another point of view
di WhiteRaven_sSR

08/12/17, ore 11:55

ahah è uno scherzo vero? Ash!!!! non puoi mica far finire ogni cosa così c.c oh andiamo! okey hai spiegato molte cose ma altre no...comunque è ufficiale Gilbert è il più tartassato Oskar è un rompiscatole Ash e Salem invece sono l'amore mi hanno ricordato molto i miei Kamui e Alice tra l'altro sono gemelli pure loro.
ma sto inutilmente divagando...ti prego scrivi ancora su di loro. comunque il finale è molto dolce sopratutto la parte dove viene " nominata" la streghetta
Zoey: voglio torturare anche io Gilbert
zitta the streghetta malefica -.-

08/12/17, ore 09:14

QUESTO E' L'ULTIMO CAPITOLO?!?! MA NOOOO!!! :'(! Mi piaceva davvero tanto... proprio ieri ne stavo rileggendo i primi capitoli pensando a quanto mi mancassero questi stregoni, quindi immaginati la mia gioia stamattina quando ho visto che c'era un capitolo nuovo...e ora mi affossi così dicendo che quessto è l'ultimo capitolo :'(. (*sospiro). Pazienza, non ci posso fare niente :-). Passiamo a commentare il capitolo: questa cosa del sfruttare il porvero Gilbert non mi va bene per niente, poverino, non è un giocattolo! Ash e Salem... hanno un rapporto bellissimo :-). Quanto a Oskar...ok, già dal principio si era capito palesemente che lui non fosse affatto uno zuccherino, ma io pensavo davvero che non fosse coinvolto direttamente in questo "conflitto". Sapere invece che lo è stato eccome, e per di più aver "collaborato" con un Nephilim coinvolgendo i gemelli e Gilbert... dirò, in realtà non mi ha sorpreso per niente. Mi ha sorpreso molto, invece, il vero motivo per cu i l'ha fatto: assicurare il futuro di una dolce piccola strega. Per favore, non smettere di scrivere su di loro :-)