Just a Jet Skiing?
di IAmScars1994

05/01/10, ore 17:56

Complimenti , è davvero bella!ma sono tornati davvero insieme?sei sicura?perché sarei felicissima!!io li adoro!
baci
chiara

04/07/09, ore 18:11

Stupendaaaa!<3 Awww siii NìLEY is forever *-* Comunqueee,complimenti! scrivi benissimooo! *O*

29/06/09, ore 19:31

Oddio è cosìì dolce *__________* Bravissima, complimenti *çç* Sì Nley è una coppia fantastica ù-ù

25/06/09, ore 23:15

*.* oh amorina, ma che bella shott!!!!.....ebbene si, lo ammetto, hai convertito pure me alla coppia nick&miley.....però povero cazzo!!!!...ma tranquillo, ci pensa elena a consolarti XDXD bravissima compina, come sempre, magari entro anke io nel tuo fanclub O.o....no ok, dai, hai gia troppe fan scatenate a cui badare, vado a chat cn te, te ammuuuuuuuu

24/06/09, ore 18:25

Justin Gaston a morte!! Si, si mettiamolo in prigione e buttiamo via la chiave!! Muahhhh!! Mi piace l'idea di mettere in prigione Justin, riapriamo Alcatraz per lui! Cooooomunque lascia stare i miei scleri che sono già tanti e frequenti o__0 Vediamo vediamo un pò ... bene, sai che io avevo avuto la stessa identica idea per scrivere un FF? Spiaccicata, solo che non ne ho avuto il tempo... ma vabbè la tua è venuta sicuramente meglio di come l'avrei mai fatta io!! Nick e Miley li adooooooooro!! Sono dolcissimi *__* stupendi :) amo il loro amore :-) sono tanto carini!! Dolcissimi!! Vabbè ti devo lasciare... Un becione! Maggie

24/06/09, ore 15:14

Adoro le ff su Niley!!! Io adoro la coppia Niley!! Sono troppo dolci!! Grazie per averne scritta una così bella!!!! Complimenti!!