Toothbrush
di cocochokocookie

10/02/18, ore 03:07

Ed eccoci qui, signori miei, a leggere un'altra storia dopo una tacita assenza dalle scene. Assenza molto sofferta, ma giustificata... se poi i risultati hanno portato a questo.
Un ritorno silenzioso ma che suscita sempre grande stupore e giUoia.
Che dire... seppur nella sua semplicità il raccolto è ricco, divertente, emozionante e particolare. Particolare perché ho apprezzato soprattutto il cambio di scena/punto di vista del personaggio che riprende quello del precedente citato.
Come sempre i personaggi sono estremamente IC, non dicono parole di troppo e le vicende sono sempre verosimili (SI SPERA ANCHE NEL CANON COUGH) e le descrizioni non si sprecano, anzi, sono la punta di diamante.
L'ironia è sempre la ciliegina sulla torta. (Lance <3) SI AMA e completa una storia bella e piacevolissima da leggere.

Concludo con un #KLANCECANONKING
-urla e corre in tondo-
(Recensione modificata il 10/02/2018 - 10:33 pm)

28/01/18, ore 16:47

Mi è piaciuta tantissimo!
È bello come sono avanzate le cose, prima una battuta idiota e del tutto inaspettata, poi la scena del corridoio. Ha senso che il primo bacio se lo siano scambiati per un battibecco, e la richiesta implicita (neanche troppo) di Lance di essere baciato di nuovo mi ha fatto morire. Ed è naturale che finisse di nuovo in caos, tutta colpa di Lance!
Mi piace anche come è scritta, soprattutto le descrizioni della loro confusione mentale e fisica all'inizio della storia e dopo il bacio. Complimenti!