...sorellina...
di konomu

21/07/09, ore 10:42

Come promesso ti recensisco anche questa ff (oggi ho scoperto che si scrive ff Ndme) la descrizione iniziale mi è piaciuta un sacco. ehi, ma sai che all'inizio pensavo che il ragazzo con gli occhi di velluto nero fosse jin (piccolo imbecille, se prima ho detto "caldo azzurro degli occhi di jin"NdK) (mah, questi occhi Ndme)!!!! devo iniziare a leggerla tutta, alttrimenti non ci capirò niente...ciao konomu (o devo chiamarti "sorellina"?) by Jin

08/07/09, ore 14:32

O_O" rispondo alla tua recensione!xkè nn le vedo le mail°_____°O_O dove stanno o-o *imbranata* cmq,grazie anke a me piace il tuo stile*_* è semplice ma bello*°*

07/07/09, ore 09:27

POVERINA!!!la sorellina di kazzama si è incazzata??? MA NON MI DIRE CHE GLI OCCHI DI VELLUTO SONO DI QUEL COSETTO GATTOSO! cmq, fattelo dire... Hyou è una merdina... xò bella la ff, brava cugina.

26/06/09, ore 15:56

AAAA htmllllXD cmq l'idea è buona*_* carina**

26/06/09, ore 10:40

Dai, la storia promette bene, ma l'html? Che ne dici se ti invio il codice via email e lo cambi? Perché così è illeggibile, ma ad ogni modo io l'ho letto U.U ahahah scherzo, ti mando il codice via email, d'accordo? Baci Erika <3