Il suo maggiordomo, ancora.
di pralinedetective

29/07/09, ore 14:42

Bellissima. Non dico altro.

24/06/09, ore 20:54

Nyaa, ma è Meravigliosa, con la M maiuscola! +ç+
Originale l'idea di spezzare la storia a seconda dei momenti della giornata, e sei stata scrupolosa e caparbia nelle descrizioni che abbondano della giusta ambiguità *_*
La parte che ho preferito tra tutte è stata Mattino ù_ù
Complimenti! E brava per il quasi-terzo-posto X°D chi si accontenta gode, e il tuo risultato non è comunque male...per tutti i diavoli di maggiordomo *_*

24/06/09, ore 17:00

Fanfic dopo fanfic, mi stupisci sempre di più; il modo in cui tratti questo fandom è...è...beh, è. Sai rendere alla perfezione i pensieri malefici(?) di Sebastian e la triste superbia di Ciel come nessun altro saprebbe fare. Quando ho letto per la prima volta questa fic, ci sono rimasta; un po' per la tua solita bravura "nonsensistica" XD un po' perchè avrei dovuto far confrontare la mia storia con la tua. E, ti confesso, stavo per cestinare la mia, tanto mi era sembrata coinvolgente e malinconica questa storia.
Non so che dirti, se non complimenti, complimenti e ancora complimenti. Che ci vuole fare, sempai, sono una "kohai impressionevole", e della peggior specie addirittura. E grazie per avermi percosso con le forbici a punta arrotondata ^____^