Werepyroar: la bestia è tornata (O quello che succede quando un professore pokémon guarda troppi film fantasy)
di Ciulla

04/01/18, ore 16:16

Un fiore sbocciato dal malinteso che apre opportunità di reciproca conoscenza.
Questo potrebbe essere il succo di un amore rimasto nascosto fino alla fine e liberatosi poi quando i due protagonisti, entrambi scienziati, anche se di diversa caratura, decidono che il momento per approfondire i sentimenti è arrivato, liberando nell’aria tutta l’energia della consapevolezza di un amore ricambiato.
Molto ben scritto e come sempre molto coinvolgente dall’inizio alla fine.
Complimenti e felice anno nuovo! :)

Un abbraccio

Luca

15/12/17, ore 17:10

Sono decisamente morta.
Buonasera, Ciulla! Non so se ci siamo mai incrociate prima d'ora su questo sito, ma sono veramente lieta di aver letto la tua fanfiction. L'ho trovata decisamente nuova e originale, abbastanza IC, e soprattutto mi piace come hai fatto agire i personaggi nel contesto rilassato ed elegante che caratterizza tanto piacevolmente Luminopoli. Mi è parso davvero di vederla, questa città pacifica e alla moda in cui la colazione mattutina al caffè diventa quasi un rito sacro.
Quanto all'ipotesi di Sycamore... beh. C'è veramente bisogno di commentare un simile colpo di genio? (Tra l'altro mi pare di aver colto un certo accenno a Twilight nel corso del dialogo, possibile?)
Il finale, per finire, con questa promessa di un appuntamento che fa presagire qualcosa di più, è delizioso.
Spero di leggere presto qualcos'altro dida tuo; nel frattempo ti mando un abbraccio.
Afaneia