Feminae
di lunaknowsthebest

10/01/18, ore 19:51

Ciao! Sai, non penso di aver mai recensito qualcosa di tuo e nemmeno penso di aver mai lasciato una recensione in questa sezione ma suppongo che possa esserci una prima volta in tutto, quindi eccomi qui. Eccomi a qui a domandarmi come mai nessuno abbia lasciato un commento a questa drabble carina. Io rimango sempre più senza parole; a volte storie che si meriterebbero davvero di "essere popolari" non lo sono e storie che non lo meriterebbero di fatto lo sono, ma comunque non voglio assillarti con i miei monologhi quindi la finirò qui.
Allora, avevo inserito la storia fra le seguite già da un po', se non ricordo male dal giorno dopo la visione dell'ultimo film di Star Wars, ma ho trovato il tempo di lasciare una recensione solo ora. Be' meglio tardi che mai, no? In più devi sapere che amo la coppia Padme/Anakin e ricordarli è sempre un piacere. Oltretutto me li hai fatti ricordare in un momento particolarmente felice della loro relazione, dove ancora tutto doveva accadere. E nonostante tutto quello che accaduto, Anakin resterà uno dei miei personaggi preferiti, insieme alla protagonista dell'attuale Star Wars, Rey. E niente, come avrai capito, seguirò la raccolta, magari lasciandoti qualche recensione in ritardo.

Ayumu